IO SONO SCORPIONE L’OTTAVO SEGNO ZODIACALE

Il 23 Ottobre alle 00.00, il Sole varca il tenebroso regno dello Scorpione.

IO SONO COSI’

L’altro giorno una persona mi ha chiesto: “ciao di che segno sei?” “Perché lo vuoi sapere?” Le ho risposto io anche un po’ scocciato. “Perché sono curiosa e appassionata di astrologia”. “Beh, allora indovina!!”

Io non capisco perché mi devono fare tutte queste domande!! Sono riservato e non mi piace che vogliano sapere chi sono e cosa faccio. Sono solo fatti miei, diceva Raz Degan e io sono d’accordo!! Sia chiaro, non ho niente da nascondere, anche se il mio atteggiamento fa pensare il contrario. Mi chiamano “bel tenebroso”. Effettivamente sono un po’ prevenuto e sono anche timido. Addirittura, a volte indosso degli occhiali neri per non far vedere la mia espressione e per nascondere le mie emozioni. Si sa che gli occhi sono lo specchio dell’anima e i miei occhi non sono rivelano quello che penso ma sanno trapanare i pensieri altrui… Io non guardo, ma faccio radiografie, passo da parte a parte e non mi scappa niente. Sono un investigatore nato e poi mi piace scoprire misteri, decifrare sciarade, analizzare le persone… Dicono che ho un sesto senso, effettivamente percepisco vibrazioni, ho forti presentimenti e sono convinto di avere doti paranormali. Però sono anche molto impressionabile anche se sembro che niente mi tocchi…

Dite che sono complicato e che mi faccio delle paranoie? Che immagino complotti, anche se non ce ne sono? E’ vero, a volte non riesco a capirmi nemmeno io. E’ difficile conoscermi a fondo, all’apparenza sono la persona più aperta, ironica, sorridente, ma chi mi conosce bene sa che possiedo sfumature insondabili che nemmeno io so comprendere. Sono piuttosto pessimista, anzi drammatico e so di avere delle forti contraddizioni: so essere buonissimo e tranquillo, ma anche cattivissimo e nervoso. Passo dall’amore incondizionato, all’odio più feroce, dal bianco al nero, dalla calma serafica, alla rabbia furiosa e sono molto, molto permaloso!! Se qualcuno mi fa un torto me lo ricordo a vita e cerco il modo di vendicarmi, magari non subito ma appena mi si presenta l’occasione.

Professionalmente ho sempre cercato di arrivare ad una posizione di potere, specialmente di potere finanziario e per raggiungerla ho dovuto ricorrere a qualche trucchetto, ma non stiamo a guardare il capello. A volte la sincerità non paga…

Spesso mi assalgono pensieri odiosi che non vorrei avere e di cui mi stupisco io stesso, ma è difficile sbarazzarmene e confidarmi con gli altri, tengo tutto per me e soffro in silenzio. A volte quando mi trovo davanti ad un problema, sembro distaccato e insensibile, ma invece mi sforzo di mantenere un controllo esagerato per non crollare… Devo dominarmi!! Così faccio finta di essere superiore ma interiormente sono agitatissimo. Per fortuna ho un bello schermo!! Difficile entrare nei miei anfratti, risolvere i miei rebus. Dicono che sono diffidente, si è vero non mi fido subito delle persone, ma questo dipende dalle difficoltà che ho vissuto da bambino. Sono stato deluso e ingannato dagli affetti più cari, ho perso persone a cui tenevo e non voglio più credere nel “per sempre”, anzi ho un complesso d’abbandono e così, prima di lasciarmi andare ci penso cento volte e metto alla prova l’altro sino a quando sono sicuro; dopodiché “l’altro” diventa una cosa mia, lo possiedo e mi assale la gelosia se “l’altro” guarda altre persone. Questo non riguarda solo la donna del cuore, ma anche gli amici, le persone a cui tengo.

Lo so di risultare antipatico quando sono sospettoso, ma se si entra nel mio mondo mi lascio andare totalmente, non ho mezze misure.

Dicono che quando mi “apro” so essere carismatico, affascinante e trasudo sensualità. Si è vero amo sedurre, difficile non cadere nella mia rete!! Ma poi cosa c’è di più bello del sesso? Dicono che il sesso sia come una piccola morte e io in quel momento rinasco e mi rigenero…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!