Skip to main content

IO SONO MIA!!!

Bye Bye Capricorno!! E’ il saluto che Venere da’ al decimo segno, già troppo affollato in questo periodo dell’anno.

Ora la reginetta di bellezza si sposta nel frizzante e sorprendente Aquario. Nella notte del 18 Gennaio sino all’11 Febbraio Venere attraverserà il cielo dell’undicesimo segno portando un po’ di respiro ai segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e naturalmente Aquario. Arriva a cavallo di una Harley Davidson. E’ una Venere con molti tatuaggi e qualche piercing, una Venere “uraniana”, controcorrente e “diversa” che dice “io sono mia”!!. Lei non vorrà allinearsi e non vorrà seguire regole.

Lei è disposta ad amare senza fare distinzioni di classi sociale e nemmeno di sesso; non ha preconcetti perché per lei ciò che conta è solo quello che una persona ha da dire. Il suo è più che altro un sentimento universale, ideale e cosmico. Anzi più una persona è da scoprire ed originale e più per lei risulta attraente…

Non cerca un vincolo legalizzato e non vuole essere “posseduta”. Lei ha una gran paura di perdere la sua autonomia e la sua libertà e per questo non cerca e non vuole un legame convenzionale. Preferisce una libera convivenza ed un rapporto non scontato che sappia sempre sorprenderla giorno per giorno. Difende così al tempo stesso, con le unghie e con i denti, i suoi spazi fisici e soprattutto mentali. E’ una Venere che sa miscelare come una barista-giocoliere amore e amicizia, ama senza essere appiccicosa e per questo all’apparenza sembra distaccata. In realtà s’innamora prima con la testa e poi dopo anni luce, con il cuore. Sembra inafferrabile, ma se la catturate sarà vostra per sempre…(anche se a modo suo).

Questa Venere sorriderà a voi dell’Ariete, dei Gemelli, della Bilancia e del Sagittario e dell’Aquario. Aspettatevi qualche sorpresa tra il 5-6 Febbraio… Sarà invece una Venere sfuggente e un po’ antipatica per voi del Toro, del Leone e dello Scorpione… Questa Venere non si curerà del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *