IO SONO MIA!!!

Bye Bye Capricorno!! E’ il saluto che Venere da’ al decimo segno, già troppo affollato in questo periodo dell’anno.

Ora la reginetta di bellezza si sposta nel frizzante e sorprendente Aquario. Nella notte del 18 Gennaio sino all’11 Febbraio Venere attraverserà il cielo dell’undicesimo segno portando un po’ di respiro ai segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e naturalmente Aquario. Arriva a cavallo di una Harley Davidson. E’ una Venere con molti tatuaggi e qualche piercing, una Venere “uraniana”, controcorrente e “diversa” che dice “io sono mia”!!. Lei non vorrà allinearsi e non vorrà seguire regole.

Lei è disposta ad amare senza fare distinzioni di classi sociale e nemmeno di sesso; non ha preconcetti perché per lei ciò che conta è solo quello che una persona ha da dire. Il suo è più che altro un sentimento universale, ideale e cosmico. Anzi più una persona è da scoprire ed originale e più per lei risulta attraente…

Non cerca un vincolo legalizzato e non vuole essere “posseduta”. Lei ha una gran paura di perdere la sua autonomia e la sua libertà e per questo non cerca e non vuole un legame convenzionale. Preferisce una libera convivenza ed un rapporto non scontato che sappia sempre sorprenderla giorno per giorno. Difende così al tempo stesso, con le unghie e con i denti, i suoi spazi fisici e soprattutto mentali. E’ una Venere che sa miscelare come una barista-giocoliere amore e amicizia, ama senza essere appiccicosa e per questo all’apparenza sembra distaccata. In realtà s’innamora prima con la testa e poi dopo anni luce, con il cuore. Sembra inafferrabile, ma se la catturate sarà vostra per sempre…(anche se a modo suo).

Questa Venere sorriderà a voi dell’Ariete, dei Gemelli, della Bilancia e del Sagittario e dell’Aquario. Aspettatevi qualche sorpresa tra il 5-6 Febbraio… Sarà invece una Venere sfuggente e un po’ antipatica per voi del Toro, del Leone e dello Scorpione… Questa Venere non si curerà del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!