INIZIAMO A COMBATTERE!!

Il Sole alle 06.58 del 20 Marzo si getta tra le fiamme dell’Ariete. E’ Equinozio di Primavera.

CHE LA FORZA SIA CON TE!!

Da oggi 20 Marzo il cielo cambia. Dopo 30 giorni di timori, psicosi, fragilità e tendenza a subire, è arrivato il momento di cambiare atteggiamento. E’ necessario convincersi che si può superare tutto. Dobbiamo combattere il nemico e grazie all’Ariete possiamo iniziare a farlo!!

Paradossalmente il segno dei Pesci appartiene a persone che non amano le regole e che tendono a “sgusciare” dalle norme imposte. Non vogliono essere ingabbiati. L’Ariete invece, sembra strano, ma sa rispettare le direttive e gli ordini dell’autorità, perchè ammira chi sa conquistare una posizione di comando. Per cui è arrivato il momento di ubbidire, dimostrare coraggio e rispettare l’obbligo di rimanere a casa. Dobbiamo lottare per un fine comune!!

Ma con l’Ariete è arrivato anche il momento di avere fiducia nel futuro; se i Pesci simboleggiavano la fine delle cose, l’Ariete simboleggia una nuova nascita, una nuova partenza, un nuovo ciclo, un nuovo avvio.

Nei post precedenti spiegavo che il Sole-Pesci simbolo della fine delle cose, malattie virali di difficile diagnosi, ambiguità ed evasione dalle regole (ma non solo), è stato per 30 giorni nella quarta Casa astrale dell’Italia, quella che simboleggia la nostra Patria, la nostra casa in quanto abitazione e anche l’ultima dimora (a quante perdite abbiamo assistito). Chiaramente il suo accento è caduto su questi argomenti…

Ora questo Sole-Ariete più schietto, genuino e piano di speranza, si sposta nella quinta Casa zodiacale del Tema Natale dell’Italia, nata sotto il segno dei Gemelli e la quinta è la Casa che simboleggia la realizzazione personale, le nascite, lo svago, la creatività e l’amore….Tutto diverso dunque!! Sino al 22 non ci saranno vere e proprie variazioni del clima, ma dopo il 22, inizieremo a vedere qualche risultato. Un primo effetto, seppur piccolo potrà essere già il 30 Marzo.

In ogni modo questo Sole più brillante non ci darà la risoluzione dei nostri problemi, ma segnerà un piccolo passo verso la luce!! Combattiamo dunque!!

 

CHI DI VOI SAPRA’ COMBATTERE IL NEMICO

E’ arrivato il momento di tracciare una riga sulle cose passate che non ci sono piaciute e di guardare avanti. Ricominciamo a sperare!! Un momento però, chi potrà veramente farlo con i favori delle stelle??

Metto voi Ariete tra i favoriti, ma anche nella categoria successiva, ovvero quella dei non favoriti!! Perché direte voi? Perché voi della prima e della seconda Decade avete meno ostacoli stellari. Quindi avrete ugualmente problemi da superare come tutti, ma grazie ad un atteggiamento fiducioso riuscirete a guardare avanti. Voi della terza invece, avete più barriere che non vi permettono di guardare avanti nel modo più positivo. Siete più preoccupati e bloccati dei vostri “cugini” anche se la riscossa è vicinissima. “Vincere” per voi è ancora una parola grossa, “pazienza” è al momento la parola più giusta da usare.

Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario sarete sostenuti da questo bel Sole!! Dunque non perderete il vostro ottimismo e la volontà di lottare e vincere!!

 

CHI HA MENO FORZA

I brutti anatroccoli dello Zodiaco (ma solo per quanto riguarda il Sole) siete voi Cancro, Bilancia e Capricorno, specialmente se appartenete alla terza Decade. (leggete le mie previsioni astrali Fili delle Stelle 2020). Il pesante Saturno unito all’infernale Plutone vi guardano ancora con astio. Ma le cose stanno per cambiare, abbiate fiducia!! Seguite dunque il mio consiglio, state tranquilli a casa, cercate di elaborare, preparatevi ad agire quando le nuvole saranno passate (e lo faranno presto).

 

CHI E’ NEUTRALE

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci potete con l’Ariete non avete niente a che fare!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!