Skip to main content

IL SOLE VARCA IL REGNO DEI PESCI

Alle prime luci del 19 il Sole si tuffa nelle acque profonde dell’ultimo segno zodiacale. Si chiude un ciclo!! Lo guarda perplessa una Luna Piena in Vergine.

OVVERO?

Il segno dei Pesci chiude dietro a sé l’ultima porta dello Zodiaco. La riaprirà l’Ariete assetato di nuove avventure. Finisce così un ciclo di un anno. E vissero felici e contenti!! Ne nascerà uno nuovo quando il Sole rinascerà nell’Ariete. Nel frattempo potrete farvi domande e capire se quello che avete costruito durante questo anno zodiacale è solido, se potrà durare o dare ancora frutti. Ma potrete anche elaborare nuovi progetti da rivelare al mondo. Il segno dei Pesci è come un luogo di ritiro, è una fucina dove nascono idee, è un laboratorio in cui si preparano incantesimi e pozioni in grande segreto. I Pesci infatti sono un po’ eremiti e un po’ maghi…

Questo Sole illumina una Luna nel segno opposto della Vergine proponendole di non essere così ligia al dovere e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma la Luna non né è capace!! Ammira il Sole che vuole vivere a modo suo, seguendo le sue leggi, ma proprio non ce la fa!! E’ Luna Piena, il gioco degli opposti.

FAVORITI

Il Sole ricorda a voi Pesci che è il vostro compleanno e vi ricorda che, specialmente se appartenete alla seconda decade, avete Saturno a favore che vi segue come un padre prottettivo per evitarvi errori. Questa Luna Piena vi renderà un po’ irrequieti ma non preoccupatevi, Saturno è molto più potente!! Favoriti voi del Toro, del Cancro, dello Scorpione e del Capricorno.

NON A FAVORE

Voi della Vergine non andate troppo d’accordo con la filosofia dei Pesci. Troppo misteriosi e sfuggenti per voi che siete uno dei segni più ligi e corretti. E’ un segno troppo emotivo che non si accorda con voi Gemelli e che non si accorda nemmeno con voi del Sagittario anche se avete un grado di parentela…

NEUTRALI

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non sarete considerati da questo segno…

E TU?

Di che segno sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *