Skip to main content

IL SOLE IN TORO ACCENDE UNA LUCE NELLA TUA… 

Il Sole oggi 20 Aprile entra nel verde giardino del Toro. E’ arrivato il momento di dedicarti ai tuoi averi. Se in Ariete il Sole invitava allo scontro, il Toro aspira alla pace… Sarà così?? Speriamo.

 

ARIETE

Caro Ariete perdi il tuo Sole che però va ad illuminare il tuo secondo settore quello che fa muovere le tue finanze. Approfittane per guadagnare di più, per dedicarti ai tuoi preziosi beni e gestire le tue proprietà. E’ arrivato il momento di costruire, ma anche quello di migliorare il tuo aspetto esteriore.

 

TORO

Auguri Toro, è il tuo mese!! Il Sole raggiunge Mercurio e Urano che sono già nel tuo segno per cui hai tutti gli strumenti che servono per rinnovarti sia dal punto di vista fisico, che morale e materiale. La tua parola d’ordine per questo mese sarà: “Ciak azione si gira!!” . Riprendi forze ed energie. Solo se appartieni alla terza Decade farai più fatica perché il pesante Saturno non ama i cambiamenti.

 

GEMELLI

Un po’ di riposo ti ci vuole!! Sinora hai fatto talmente tanto, che devi rallentare. Il Toro non corre, riflette e di conseguenza non è più il momento di seminare, ma di raccogliere. Quello che hai costruito sin’ora è solido, hai lavorato bene e hai avuto tante soddisfazioni. Ora che il Sole accende la luce nella tua ultima Casa zodiacale devi preparare le valigie per una nuova meta e ricaricare le munizioni economiche per vivere nuove esperienze. Time out.

 

CANCRO

Con l’entrata del Sole nel segno concreto del Toro, si può dire che qualche bel sogno stia per diventare una realtà! Da questo finale di Aprile una delle tue strade sarà soleggiata e tutta in discesa. E’ la strada dei progetti, delle relazioni con gli altri e del sostegno da parte di persone che contano. Se la tua borsa non ha ancora gli zecchini d’oro, ti assicuro che te li stai guadagnando!! “La vita è bella” canta Benigni…

 

LEONE

E’ un periodo molto intenso e un po’ difficile sotto vari aspetti, ma tu Leone sei un combattente e non ti fai intimorire da niente e nessuno!! Hai Saturno appollaiato su di una spalla e il Sole nel segno contrario del Toro non ti aiuta. Il Toro è un segno poco affine al tuo e quindi puoi avere qualche ostacolo in ambito professionale e finanziario, ma soprattutto puoi scontrarti idealmente con una persona che non vuole cedere di un millimetro e non vuole darti ciò che ti spetta in termini economici!! E’ inutile prendere la situazione di petto, meglio avere pazienza. La riva del fiume ti aspetta e il 10 Maggio (inizio della riscossa) è alle porte.

 

VERGINE

Da mercoledi 20, con l’entrata del Sole nel Toro nel tuo nono Campo, ti accorgerai che, nonostante tutti i tuoi timori di non aver fatto bene, ciò che hai costruito sinora è solido. Ora avrai l’opportunità di incontrare persone di altri paesi sia per lavoro, che per piacere. Potrai avere anche nuove proposte professionali che ti porteranno a viaggiare. Potrai inoltre batterti per ottenere giustizia e reclamare i tuoi diritti.

 

BILANCIA

Questo nuovo Sole in Toro ti fa respirare meglio. Sino a questo mercoledì 20 è stato ostile dal segno opposto dell’Ariete e ti ha sventolato continuamente il guanto della sfida!! Ora i toni si smorzano, tutto diventa più soft e tranquillo. Le relazioni di coppia si addolciscono e il Sole con la sua luce, ti aiuta a fare chiarezza con il/la partner in termini economici. E’ possibile per lei/lui un miglioramento finanziario. Per cui dovrai dire a gran voce “Date Cesare quel che è di Cesare”!!

 

 

SCORPIONE

Da questo mercoledì 20 il Sole si è posizionato nel tuo settimo Campo inaugurando così l’importanza delle relazioni con il prossimo; sia che siano rapporti di coppia che di accordo societario. In questo settore si sta esprimendo Urano che ha uno spirito libero e che non è mai contento di condividere…Urano preferisce tagliare rami, anche se non sono secchi!! E’ quindi tempo di mettere le carte in tavola e capire la tua posizione nei confronti di qualcuno con cui lavori o che ami. Dovrai soprattutto parlare di soldi. Si sa che è una cosa antipatica ma necessaria. Non far finta di niente, non chiuderti a riccio ma cerca di chiarire una volta per tutte ciò che è giusto!! Vedrai che se non guadagnerai soldi, raccoglierai punti!!

 

 

SAGITTARIO

Tu che sprizzi energia da tutti i pori, con questo pigro, lento e riflessivo Sole in Toro hai poco a che fare. Dopo un mese di ritmi impossibili, ora è arrivato il momento di calmarti e di dedicarti all’ordine e all’organizzazione. Hai avuto troppo da fare in questo periodo e hai accumulato sulla tua scrivania carte su carte, fatture e bollette da pagare ma anche quel documento che attesta un rimborso. Trovalo, forza, hai un mese di tempo non rimandare!!

 

CAPRICORNO

Da mercoledì 20 con il Sole nel Toro, puoi accumulare energia e volontà. Per un mese sarai quella persona stabile, sicura e disponibile, la persona su cui si può contare. Il luminare accende la tua quinta Casa, quella dell’amore e della creatività e quindi hai le armi giuste per far crescere il tuo rapporto e per innamorarti anche della stessa persona che da anni ti accompagna. Questo sarà il tuo vero guadagno!!

 

AQUARIO

Da mercoledì 20 non puoi più contare sull’ appoggio stellare del Sole. Quindi è tempo di non disperdere le energie, ma dosare le forze. Il luminare contrario potrebbe vanificare i tuoi sforzi e negarti quei soldi che stai aspettando. Armati di pazienza e aspetta che il Sole cambi segno, allora sarà la tua riscossa!! Il Sole nella quarta Casa sottolinea la necessità di doverti prendere cura della tua proprietà o farti carico di un familiare anziano che forse stai proprio trascurando.

 

PESCI

Da mercoledì 20 il Sole dal segno pacifico del Toro ti trasmetterà una maggiore sicurezza in te stesso. Il luminare nel tuo terzo Campo astrale ti infonderà più stabilità mentale e la possibilità di conoscere persone concrete che non parlano e promettono a caso, ma mantengono. Grazie alla luce solare, ti sentirai un po’ meno stressato psicologicamente e così di conseguenza, le tue difese immunitarie risulteranno più forti e così anche le tue idee saranno molto più chiare, obiettive e produttive economicamente!!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *