IL REGNO DELLO SCORPIONE ACCOGLIE VENERE

Il 21 Novembre la principessa dello Zodiaco, Venere varcherà la soglia del regno misterioso dello Scorpione, dove resterà sino al 15 Dicembre.

UNA VENERE SEDUCENTE

Il 21 Novembre 2020 Venere, dopo essere stata maestra di eleganza, di bellezza e di armonia, dopo aver cercato la sua metà per fare coppia ed ottenere l’anello al dito legalmente e alla luce del sole, entrando nel regno dello Scorpione si trasforma nella dea della notte, nell’amante sexy e provocante pronta a sedurre con intelligenza e furbizia la sua preda, avvolta dall’ombra!! Questa Venere Scorpione è emotiva, intensa, assolutista, è tutto e il contrario di tutto: dolce e amara, indipendente e possessiva, dominante e succube, sincera e bugiarda, passionale e gelida come nessuno, specialmente quando le viene fatto un torto!! E’ una Venere che odia e ama allo stesso tempo e che da’ l’anima, ma se scopre di essere stata ingannata, diventa l’angelo della vendetta. Può essere sfrontata e spudorata, una vera tentatrice, oppure può essere inibita, timida e bloccata. Venere in Scorpione vuole possedere, è una mantide religiosa, impenetrabile e intrigante. Sospettosa, seduttrice, a volte manipolatrice Venere in Scorpione tiene tutto sotto controllo e niente le sfugge. Dietro il suo sguardo ironico occulta le sue vere intenzioni… Guai a dirle di no! Sa dare emozioni forti, complicate, tormentate, dense di passione. Più soffre, più si sente amata…

 

E’ chiaro che non tutti quelli che possiedono questa Venere nel loro Tema vivono questi sentimenti così parossistici, c’è anche chi ama in modo tenue e tenerissimo e che lo fa alla luce del sole senza trucchi, senza inganni e senza estremismi. Il fatto è che inevitabilmente sarà inconsapevole di avere un comportamento seduttivo sotto mentite spoglie….

 

VENERE AMA

Questa Venere farà vivere a voi Scorpione emozioni intense ma attenzione, perchè nei giorni 27-28-29 Novembre questa Venere si scontrerà con il nervoso Urano che metterà in pericolo le vostre relazioni. Un litigio? Forse, ma niente paura, sarà solo una parentesi…In ogni modo per il resto dei giorni potrete provare picchi di gioia e di sofferenza, di rabbia e tenerezza allo stesso tempo. Potrebbe anche nascere un amore “nascosto” come in fondo piace a voi… Potreste trasgredire perché i sensi in questo periodo saranno più incontrollabili….

A voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci questa Venere potrà concedere intensi coinvolgimenti ma vi offrirà anche la capacità di lasciarvi andare totalmente alla passione e al piacere. Sarà facile per voi cadere nella rete dell’amore, anche quella di un amore trasgressivo, ma….sempre con la mascherina!!

 

 VENERE ODIA

 Questa è una Venere antagonista per voi del Toro, del Leone e dell’Aquario che potrebbe essere portatrice di qualche gelosia di troppo, qualche complicazione e qualche litigio, specialmente nei giorni 27-28-29 Novembre. Potreste avere emozioni forti e complicate non solo, ma potreste scoprire qualche verità nascosta oppure sarete voi a dover nascondere…

 

VENERE NON SI CURA

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non sarete coinvolti dalle emozioni forti di questa Venere, per voi tutto normale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!