Skip to main content

IL LEONE TORNA A RUGGIRE!!

Alle 21 del 22 Luglio 2022 il Sole entra nel regno bollente del Leone. Scoppiano passioni ma…non in tutti

ARIETE Il Sole brucia nel segno del Leone. Per te Ariete è proprio una bella notizia!! Le tue pile si caricano anche troppo e l’esigenza di muoverti, darti da fare, arrivare primo, superare tutti e vincere sarà fortissima per un mese. Sebbene tutto ciò sia un bene, se non sarai in grado di dosare le forze, potrà essere anche un eccesso e quindi un’arma a doppio taglio. Comunque approfitta del Sole nella Casa dell’amore e del piacere e con passione, buttati!!

TORO Questo rovente Sole di Luglio nel segno del Leone viene a contrastarti. La sua posizione nella quarta Casa astrale fa pensare a qualche piccola divergenza familiare, specie con una figura maschile, oppure qualche spesa di troppo per la vita domestica o la casa. Notoriamente sei molto equilibrato con i soldi, non sei certo mai-bucate, ma ora che hai Marte nel segno non badi a spese per cui la tua passione sarà “comprare”…

GEMELLI E’ arrivato in tuo sostegno un incandescente Sole che ti renderà popolare in società e che ti darà un nuovo smalto comunicativo. Facilmente avrai incontri appassionanti con persone brillanti su cui farai colpo. Gli astri propizi spazzano via le ombre delle tue recenti malinconie dovute ai pianeti che stanno ancora stazionando nel settore delle riflessioni e delle valutazioni.

CANCRO Il nuove Sole ruggente inizia il 21 ad attivare la tua seconda Casa, simbolica sia del denaro, quello che si ottiene con il sudore della fronte che in questo periodo è proprio abbondante, sia dell’apparire. Scegli: risparmio o cambio look? Meglio il secondo, è tempo di vacanze, di mare e spiagge. La tua passione saranno acquisti di nuovi abiti… in saldo. Vorrai apparire al meglio e con Venere nel segno, w la bellezza e perché no, l’amore!!

LEONE Un Sole infuocato scalda (non ce n’era bisogno con 40°) il tuo segno. E’ tempo di compleanni e di ripresa. Il Sole nel tuo segno ti restituisce quell’autostima che ultimamente era andata sotto i tacchi. Si sa che tu nonostante le tempeste, resti sempre in piedi e non molli mai. Però è dura a causa di Marte che ti trasmette nervosismo, di Urano che favorisce incomprensioni e rende discontinue le tue iniziative e di Saturno che ti pone paletti. Ma chi sei lo dimostrerai a tutti a partire da oggi, la tua passione sarai tu stesso!!

VERGINE Questo bruciante Sole focoso non fa per te. La sua posizione nella Casa delle attese, delle riflessioni, dei ripensamenti e della solitudine, rompe un po’ e non dico cosa… A meno che, tu non abbia una figura maschile da accudire, un lavoro che ti obbliga a stare al chiuso, o un progetto da portare avanti che costa fatica, “esorcizzi” questo passaggio, diversamente ti sentirai irrequieto e sospettoso. Però sappi che il nemico è solo il Sole, dalla tua hai ben altre cartucce: un Marte bello tosto che ti avvolge in una corazza e una dolcissima Venere che può regalarti giorni molto romantici e passione.

BILANCIA La tua bella Venere fa molta fatica a stemperare le tensioni negli affetti perchè è contraria, ma dalla tua hai ora un infuocato Sole che ti regala vitalità, entusiasmo, allegria, piccole magie e che vuole dare senso alla tua vita riportandoti ad una dimensione quotidiana ricca di gioia e di motivazioni. Dedicati con passione alle relazioni d’amicizia, qualcuno saprà darti preziosi suggerimenti.

SCORPIONE Con la tua personalità dominante riesci a mettere in ombra anche il Sole del luminoso Leone anche se con questo caldo non è un male. Però tu e il Leone non avete un gran feeling, per cui in questo periodo invece di dedicarti alle tue passioni, alla creatività e ai piaceri, dovrai aver a che fare con il lavoro e con le complicazioni che richiederà, a causa di una figura maschile un po’ troppo altezzosa.

SAGITTARIO Lo sfavillante Sole del segno del Leone ti incoraggia inviandoti raggi ad alta frequenza che ti invogliano a fare sport, vacanze all’insegna dell’avventura, della conquista ma non certo spartane come tuo solito. Portafoglio permettendo, con agi e comodità. L’unica attenzione cui dovrai prestare sarà alle maniglie dell’amore. Il sushi non fa dimagrire.

CAPRICORNO Il Sole rischiara le ombre della tua ottava Casa, settore di misteri e segreti. Il Sole è come un faro che fa luce sulle tue domande senza risposta e sulla tua interiorità. E’ tempo di capire cosa veramente vuoi e cosa ti blocca. Oppure è tempo di dedicarti agli affari e alle finanze che in questo periodo saranno la tua passione.

AQUARIO Attenzione a non toppare!! Il Sole nel caldissimo Leone non è un buon consigliere per te. Ti indica infatti una strada sbagliata. Sta a te capire se percorrerla o meno. Con il Sole nel settore delle relazioni con il prossimo è arrivato il momento di confrontarti con chi ha più potere e ragione di te e non potrai certo sottrarti. Con Marte e Urano nel Toro più che fregartene, dovrai affrontare i problemi.

PESCI Un bollente Sole leonino riscalda (anche troppo) il tuo sesto settore astrale, riconosciuto come un settore di norme da seguire, doveri e organizzazione. Dunque, o ti adeguerai a una quotidianità un po’ abitudinaria e noiosa, lavorando e producendo molto, oppure sarai insofferente perché non potrai fare a modo tuo. Un consiglio, rilassati cucinando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.