IL GUERRIERO DELLO ZODIACO ORA E’ PiU’ FORTE CHE MAI!!

Il 28 Giugno 2020 Marte si trasferisce nel suo regno, l’irascibile Ariete. Lotterà con le unghie e con i denti per restarci sino al 6 Gennaio 2021 quando deporrà finalmente le armi!!

 

UN MARTE FOCOSO

Marte come una freccia scagliata, il 28 centra la porta dell’Ariete!! Se prima, quando era in Pesci era un Marte strisciante, che si vendicava indirettamente senza farsi notare, ora si veste di coraggio diventa spavaldo, prepotente, sfrontato e invadente. In questo segno è un esplosivo in procinto di scoppiare, un vulcano in procinto di eruttare, una fiammella che può diventare un incendio, una spada che può trafiggere!! E’ il Marte di Massimo Decimo Meridio il Gladiatore pronto a dire “al mio segnale scatenate l’inferno”!! Resterà in questo segno molto a lungo, almeno sino al 6 Gennaio e manifestando la sua antipatia alla seconda-terza decade del Cancro, Bilancia e Capricorno tra Settembre e Novembre e caricando a molla la seconda-terza dei Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario. L’Ariete sarà un caso a parte: potrà essere un vincente o il contrario, tutto dipende dal Tema di nascita.

Sarà un Marte sfacciato, istintivo, esuberante, pronto ad agire e ad aver ragione a tutti i costi!! Solo in autunno dovrà vedersela con i tre potenti dello Zodiaco: Giove Saturno e Plutone… Il cielo si scurirà dei loro litigi.

Chi possiede Marte nel segno dell’Ariete per nascita tende a battere il pugno sul tavolo!! Vuole avere ragione a tutti i costi! E’ un centravanti di sfondamento… E’ il Marte che consiglia di correre da soli perché principe dell’individualismo!! Niente alleanze dunque, niente società, niente spirito di gruppo. Voglio farcela da solo!! Marte infatti è il termometro della volontà!! Un Marte in Ariete segna una temperatura di 40°!! E’ una continua iniezione d’entusiasmo e di vitalità, può dare una sferzate d’energia se si è stanchi, se si è spenti o delusi, se si crede di non potercela fare, se si sono esaurite le cartucce!! Il pianeta della grinta spinge in avanti e consiglia di provarci. Però non bisogna pestargli i piedi perché Marte è Marte!! Lui perde subito la pazienza e si altera in un attimo. Non guarda in faccia nessuno e diventa subito una macchina da guerra. Vede rosso. Poi magari dopo aver detto duemila oejeqoierio, grr, pezzo di….gli passa in un attimo…Se nel Tema risulta negativo (in conflitto con altri pianeti) allora attenzione perché “can che non abbaia…morde” e se morde guai a voi…

 

CHI INCITERA’

Attenzione dunque a non provocare i segni di Fuoco: Leone, Sagittario e soprattutto l’Ariete perché potreste risvegliare in loro gli istinti primordiali!!…Zodiaco avvisato, mezzo salvato!! Sarete voi Ariete, Leone, Sagittario ad avere una marcia in più, forse anche troppa!! Già siete sicuri e fiduciosi, ma con questo Marte esagerato è necessario avere più misura. Gestitevi al meglio, cercando di affermarvi ma di non sopraffare!! Anche voi Gemelli e Aquario potrete usufruire di questo impeto marziano che vi obbligherà ad avanzare e a non arretrare!!

 

CHI SFIDERA’

Pronti ad indossare lo scudo voi dell’Ariete? Voi siete quelli che accogliete Marte per cui potrebbe spingervi in avanti o rendervi antipatici al prossimo. Voi del del Cancro vi dovrete difendere nel lavoro. Marte graviterà nel vostro mondo professionale. Voi della Bilancia dovrete vivere in competizione, difendendovi dalle spade sguainate del prossimo. Voi del Capricorno avrete Marte tra le pareti domestiche. Grandi lavori faticosi o il parentado che invade il vostro territorio?

Purtroppo ci saranno giorni in cui voi tutti dovrete difendervi dagli attacchi del “nemico”. Dovrete avere pazienza e non cedere alle provocazioni…

 

BANDIERA BIANCA

Toro, Vergine, Scorpione e Pesci salvi!!

 

Comments (6)

    • Tutto dipende dal tuo carattere allora. Avrai Marte nella Casa astrale della personalità che ti istigherà “a delinquere”, nel senso che ti farà aggredire se hai un temperamento dominante o subire se hai una personalità passiva…

  • Ciao mi chiamo Monica sono leone 3 decade con sole luna e Venere in leone e il mio Marte di nascita e in aquario in X casa spero di trovare un nuovo posto di lavoro e soprattutto di lasciare quello attuale senza colpi di testa. Grazie

    • Ciao Monica, non posso aiutarti se non conosco i gradi dei tuoi pianeti… Saturno r Giove saranno in Aquario da dicembre in poi per cui i possibili cambiamenti inizieranno da quel momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!