IL GRANDE VECCHIO RALLENTA

Il grande vecchio, il famigerato Saturno, il 30 Aprile torna sui suoi passi, lo farà sino al 17 Settembre.

LA MIA ANALISI ASTRALE

L’inflessibile e severo Saturno inverte il 30 il suo senso di marcia. Perde in parte i suoi poteri e diventa ancora più esigente. Saturno vuole puntualizzare, definire, precisare e se c’è qualcosa che non è stata fatta a dovere, lui deve rimarcare, sottolineare con la penna rossa ed eventualmente obbligare a rifare tutto da capo.   

Facile che situazioni importanti possano rallentare o bloccarsi del tutto, più difficile avere un avanzamento!!

Tutto ricomincerà il 17 Settembre quando Saturno riprenderà la sua corsa. A quel punto si potrà dire: “Avanti tutta”!!

CHI NON NE RISENTIRA’

Voi Capricorno avete Saturno nel vostro segno. Facile? Difficile? Non si sa, tutto dipende dai vostri pianeti-base. Saturno vi può far costruire o riempire di responsabilità, a seconda del vostro Tema di nascita. Ora che torna sui suoi passi dovete armarvi di pazienza e aspettare Settembre per il riscontro di ciò che avete seminato…

Voi del Toro non dovete temere le angherie di Saturno. Il pianeta si è accomodato nel vostro nono settore zodiacale e vi aiuta ad espandervi livello professionale anche se adesso è un po’ svogliato. Riprenderà le forze a Settembre

Voi della Vergine avete Saturno a favore e la sua presenza nel settore zodiacale dell’amore stabilizza la vostra sfera sentimentale…Ora sarà tutto un po’ più piatto, più scontato, più abitudinario, come piace a voi…Da Settembre metterete altri mattoni..

Voi Scorpione vi sentite molto più solidi e grazie a Saturno avete già gettato molti semi che ora avranno bisogno solo di tempo per germogliare. Quindi per innaffiare la vostra pianta ora dovete solo aspettare Settembre !!

A voi Pesci Saturno ha permesso di riprendervi dai problemi del passato. Avete superato le crisi d’ansia grazie al sostegno degli amici, ora potete stare benissimo da soli come piace a voi e aspettare Settembre.

CHI NE RISENTIRA’

Voi Ariete con questo Saturno in Capricorno non avete pace. E’ come un soffio di vento che vi raffredda in continuazione, specie se appartenete alla fine della seconda decade o all’inizio della terza. E’ il vostro datore di lavoro che vi rimprovera in continuazione o è il lavoro che non vi fa sentire realizzati. Quindi vi sentite sottovalutati, sminuiti e non riuscite ad affermarvi come vorreste…Ora che Saturno torna indietro sedetevi ed aspettate Settembre…

Voi Cancro da tempo soffrite Saturno. Il pianeta è il vostro dirimpettaio e continua a giudicarvi nelle vesti “dell’altro”. Qualcuno continua a rimproverarvi, vi dice che quello che fate non va bene, vi pressa, vi rompe, tanto che vi mettete costantemente in difesa e con questo Saturno ancora più fastidioso la situazione non migliorerà. Fregatevene, non siete voi i colpevoli, sono gli altri ad essere troppo esigenti!! Finirà, oh se finirà, tanto che vi rifarete!!

Voi Bilancia siete stufi di dovervi far carico dei problemi degli altri!! Un genitore anziano, un amico con problemi, un parente… Vi sentite 100 Kg sulle spalle e con questo Saturno che ha deciso di tornare indietro per ribadire i concetti, le situazioni non potranno prendere una svolta. Fate come Giobbe, l’uomo più paziente della storia e aspettate Settembre…

CHI SI SALVA

Voi Gemelli, Leone, Aquario e Sagittario di Saturno potete fregarvene…Avete già dato e Saturno per voi è solo un ricordo lontano….

E TU?

Hai Saturno contro o a favore? Che problemi ti sta creando? Se vuoi raccontarmelo qui sotto ti darò un suggerimento!!

Commenti (6)

  • Salvaaaa!! Ho dato tantissimo negli ultimi 12 anni!! Problemi di salute della mamma ma sono paziente come giobbe! Leone ascedente bilancia luna in sagittario ❤

  • Ciao,sono nato 9/7/1977 ore 5:25 a Firenze. Da circa un mese è finita mi son lasciato dalla mia ragazza dopo quasi 5 anni…anche sul lavoro sto resettando e mi devo rimettere in gioco…sarà SATURNO???

    • Ciao Lorenzo, hai avuto coraggio, quel coraggio di cui ci fornisce Plutone quando incontra Marte!! Il loro incontro produce una reazione a catena, una voglia di rimettersi in gioco, cambiare la vita e combattere anche se sei un pacifico figlio della Luna ed anche se caratterialmente non sei molto convinto di te. Questo cambiamento non è sbagliato. Ma è difficile e anche incerto. Quelli che ti mettono i bastoni tra le ruote sono il nebuloso Nettuno e il severo Saturno. Il primo trasmette dubbi, il secondo rallenta… Baci

  • Salve Elena,
    ho provato ad inviarle diversi messaggi riempiendo il modulo,ma non credo siano arrivati a destinazione e non saprei il motivo…Scusi se le scrivo da qui ma era l’unico modo per capirlo e magari,se possibile,avere un suo indirizzo mail .
    Grazie🌸

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!