IL DIFFUSORE…

E’ lui il responsabile!! Di chi parlo? Ma di Mercurio, che dopo essere stato il temibile diffusore, l’11 Aprile spostandosi nell’Ariete, diventa un deciso sfidante.

MERCURIO L’EMISSARIO

Perché diffusore? Perché emissario? Perché Mercurio il pettegolo dello Zodiaco, diffonde le scelte che i pianeti maggiori prendono per noi…. Mercurio è un ambasciatore di notizie belle o terribili, tutto dipende dalle decisioni dei potenti del cielo…

Riassumendo…. Mercurio, dopo aver intrapreso un lungo viaggio tra le segrete profondità dello Scorpione (iniziato il 27 Settembre 2019 e terminato il primo Dicembre), dove nel frattempo tramava nell’ombra progetti di rappresaglie, tra una convinzione e un ripensamento, dopo un breve passaggio nell’esterofilo Sagittario tra il 9 e il 29 Dicembre 2019, portando con sé notizie dalla lontana Cina, dopo una altrettanto breve apparizione nel Capricorno segno del Potere e dei potenti, (tra il 30 Dicembre e l’8 Gennaio 2020) diffondendo i loro confusi e contraddittori messaggi e rallentando il mondo del lavoro, ecco che (tra l’8 Gennaio e il 15 Marzo) approdava nel segno del sociale Aquario in cui si fermava a lungo. Grazie a lui si cantava, ci si univa, ci si sentiva fratelli, Fratelli d’Italia!!

Poi,  il portavoce dei pianeti più potenti: Mercurio, dal 15 Marzo all’11 Aprile è rimasto nei sotterranei del segno dei Pesci sempre abbracciato a Nettuno, il pianeta responsabile delle forme influenzali, allergiche, virali che lo condizionava e lo soggiogava…

Così Mercurio, ha dovuto ubbidire  e diventare un odioso sicario, trasmettendo e diffondendo il terribile invisibile messaggio del suo mandante…

Oggi 11 Aprile Mercurio finalmente si sottrae al potere dell’infido Nettuno, si sposta e decide di rincorrere il Sole già nel segno combattivo dell’Ariete!!

Il suo sarà una corsa veloce che durerà sino al 27 Aprile. In questo segno Mercurio dirà la verità, sarà schietto e non si nasconderà.

Quindi è possibile che qualche verità di cui siamo inconsapevoli potrà emergere, forse potremo guardare in faccia il nostro nemico e disarmarlo, rendendolo più mite…

Se nei Pesci eravamo angosciati, remissivi, e influenzabili, nei prossimi giorni invece alzeremo la testa e ci sentiremo più attivi, più intenzionati a superare questo nemico specialmente tra il 21 e il 26.

 

MERCURIO INCORAGGIA

Se siete Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario o Aquario, sarete sostenuti e incoraggiati dal veloce e attivo Mercurio. Lui vi farà respirare a pieni polmoni e in questo periodo è il dono più grande!!

MERCURIO NON SOSTIENE

Questo impulsivo Mercurio non fa per voi Cancro, Bilancia e Capricorno. Non è il momento di “dire”. Potreste ricevere di ritorno parole sgradite, potreste sentirvi offesi dal comportamento altrui, e potreste essere quelli più a rischio di multe specialmente se uscite…

Ma è anche vero che questo Mercurio potrebbe obbligarvi a dire cose che per timidezza, riservatezza, eleganza o rispetto altrui non direste mai…

 

MERCURIO E’ NEUTRALE

Da questo Mercurio voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non riceverete nessuna influenza per cui niente da temere…

E TU

Se vuoi commentare il tuo stato d’animo, scrivi qui sotto nel mio blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!