IL CONTROLLORE TORNA A CASA!!

Saturno, il pianeta del controllo è rientrato il 2 Luglio 2020 nel suo segno preferito, il Capricorno!!

CHE SUCCEDE?

Saturno l’11 Maggio 2020 aveva invertito il senso di marcia e dall’Aquario, dove era entrato il 22 Marzo, il 2 Luglio retrocede nel suo amato Capricorno in cui è di casa. Uffa!! Non è mai una bella notizia quando un pianeta così potente gira le spalle. Saturno è il pianeta che presenta i conti, sottolinea gli errori con la penna rossa, riporta a galla cose che si volevano dimenticare, fa viaggiare al rallentatore o fa fare passi indietro. E mentre noi tutti abbiamo bisogno di fare passi avanti, di entrare nel futuro, voltare pagina e guardare avanti, Saturno ci riporta il passato!! Certo, mai sarà come a Marzo quando i pianeti davano corda a Plutone, il dio degli Inferi, dei misteri, il dio che nasconde, avvelena, mente e rende tutto sordido, tortuoso e complicato, specialmente se si deve difendere dagli attacchi dei pianeti nemici. Per rivedere le stelle o comunque per rimettere in moto meccanismi arrugginiti e situazioni statiche, dovremo aspettare il compleanno di Berlusconi, il 29 Settembre quando Saturno impettito riprenderà la sua giusta corsa. A quel punto potremo cantare “seduto in quel caffè io non pensavo a te… (Giornale radio: ieri 29 settembre)” brano musicale scritto e composto nel 1966 da Lucio Battisti e Mogol ma portato al successo dall’Equipe 84…

BLANDA NEGATIVITA’

Voi Capricorno della terza Decade ospitate Saturno nel vostro segno. Ma ormai siete abituati!! Positivo? Negativo? Boh, dipende le relazioni che il controllore dello Zodiaco forma con i vostri pianeti base. Può essere un peso da 100 Kg, oppure un grande muratore che vi fa costruire con il sudore della fronte grandi cose. Ora che sta retrocedendo dovete sedervi, armarvi di pazienza e aspettare Settembre per il riscontro di ciò che avete seminato…

Voi del Toro non dovete temere la severità di Saturno. Il pianeta si è assestato nel vostro nono settore zodiacale e vi aiuta ad espandervi livello professionale forse anche fuori dai vostri confini, vi rende giustizia tanto che potete sistemare situazioni legali, sebbene adesso sia un po’ stanco. Riprenderà le forze a Settembre.

Voi della Vergine avete Saturno a favore e la sua presenza nel settore zodiacale dell’amore ha stabilizzato la vostra sfera sentimentale e vi ha fatto mettere in pratica la vostra creatività…Ora è tutto un po’ più fermo, più statico e l’amore è senza frizzi e lazzi… Da Settembre si ricomincia…

Voi Scorpione specie terza Decade, vi sentite molto più solidi e grazie a Saturno avete gettato molti semi che stanno dando fiori che però sbocceranno rigogliosi a Settembre !! Vedrete che il commercio riprenderà…

Voi Pesci terza Decade siete più forti. Saturno vi ha permesso di riprendervi dai problemi del passato. Avete superato le crisi d’ansia grazie al sostegno degli amici, ora potete stare benissimo da soli come piace a voi e aspettare Settembre.

FATICOSA NEGATIVITA’

Non è una novità che voi Ariete terza Decade risentite da tempo di una forte pressione. Se siete fortunati siete in casa integrazione…In ogni modo questa pesante pressione zodiacale interferisce nella vostra corsa professionale!! Vi sentite impotenti, sottovalutati, sminuiti e non riuscite ad affermarvi come vorreste…Dovete solo avere pazienza, anche se non conoscete il significato di questa parola, frettolosi come siete!! Da Settembre qualcosa migliorerà!!

Voi Cancro siete veramente stufi di avere pressioni zodiacali e vi capisco!! Saturno, il controllore vi osserva in malo modo e non vi permette di procedere. Ogni giorno c’è qualcosa di complicato da risolvere, specie se appartenete alla terza Decade. Solo la seconda si salva!! Comunque non avete feeling con il prossimo, i guai vengono da lì!! C’è qualcuno che vi accusa e vi colpevolizza!! Voi siete super sensibili e non riuscite a fregarvene…

Voi Bilancia terza Decade, siete esauriti per il troppo dover farvi carico dei problemi altrui!! Un genitore anziano, un amico con problemi, un parente, un amore che invece di dare, chiede… Con questo Saturno controllore che ha deciso di tornare indietro per ribadire i concetti, le situazioni non migliorano di certo. Voi non dovrete aspettare Settembre, ma Dicembre!! Allora si che i conti torneranno!!

 

CHI E’ SALVO?

 Voi Gemelli, Leone, Aquario e Sagittario, a meno che non abbiate pianeti che ricevono le bastonate di Saturno, siete liberi dalle sue accuse…Avete già dato nel passato e Saturno per voi è solo un ricordo lontano….

 

 

Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!