Skip to main content

IL CIELO SI TINGE DI ROSSO ARIETE

Il Sole alle 11.37 del 20 Marzo si getta tra le fiamme dell’Ariete e annuncia l’Equinozio di Primavera. Tanti auguri Ariete!! Ma il tuo cielo sarà sereno o nuvoloso?

 

SOLE ROSSO FUOCO

Il cielo si tinge di rosso fuoco, come il colore dell’Ariete. Dopo 30 giorni di timori, fragilità e tendenza a subire, è arrivato il momento di cambiare atteggiamento e tirare fuori le unghie, reagire, esporsi, combattere i nemici interiori ed esteriori!! E’ necessario convincersi che si può superare tutto.

Se essere Pesci significa voler stare tranquilli, senza grandi scosse emotive e veder scorrere il fiume dalla riva per non affrontare le correnti, l’Ariete cavalca destrieri selvaggi, affronta le cascate più impetuose in canoa, rischia, si espone e dice ciò che pensa!! E’ un guerriero!! Con fiducia ed entusiasmo sa di potercela fare!! Vi dicono niente Leonardo da Vinci, Van Gogh, Toscanini, Charlie Chaplin e Lady Gaga, Celine Dion, Luca Argentero, Simona Ventura e la rossa Fiorella Mannoia? Tutti con un bel caratterino… Tutte Ariete!! Persone sicuramente affermative, com’è nel DNA dell’Ariete!! Certo, ci sono Arieti più pavidi, meno agguerriti, più insicuri, ma quelli sono Arieti che sono stati bloccati nell’infanzia da un’autorità o che per questo forse non riescono ad indirizzare l’energia esplosiva del segno al di fuori ma la interiorizzano, tanto da soffrire spesso di emicranie. Però in genere l’Ariete è proprio una macchina da guerra, un “testone” che difficilmente si fa convincere e che parte a testa bassa!!

Se il segno dei Pesci rappresentava una fine, una porta che si chiude, l’Ariete simboleggia una nascita, una nuova partenza, l’inizio di un nuovo ciclo. Quindi è tempo di attivarsi.

Questo Sole più vivo, non sarà certo risolutivo per i vostri più disparati problemi in atto; per capirlo è necessario analizzare il vostro Tema completo, però questo cambio solare segnerà un piccolo passo verso la luce!!

 

CIELO AZZURRO

E’ arrivato il momento di tracciare una riga sulle cose passate che non ci sono piaciute e di guardare avanti. Su le maniche!! Un momento però, chi potrà veramente farlo con i favori delle stelle??

Metto naturalmente te Ariete tra i favoriti, non solo questo bel Sole tinge di rosso fuoco il tuo cielo, ma le protezioni degli altri pianeti più “sostanziosi” sono tante. Quali? Scoprilo con le previsioni personalizzate!! Non perdere l’occasione di capire come, dove e soprattutto quanto puoi affermarti!!

Anche tu Gemelli sei illuminato da questo bel Sole rosso Fuoco che ti da’ energia e fa brillare la tua undicesima Casa astrale, quella che riguarda le comunicazioni con un pubblico, con una clientela e con chi hai più feeling. Questo Sole è però una briciola rispetto ai colossi che ti stanno sostenendo e che ti sosterranno!! Quando e come? Per saperlo devi avere assolutamente le tue previsioni personalizzate… Non perdere questa occasione!!

Tu Leone, sei al centro di un vortice di pianeti che girano attorno a te e che non ti lasciano in pace un attimo. Hai tre nemici astrali molto potenti che non ti rendono facili le cose, anche quelle più banali, togliendoti la libertà di decidere. Più che un Leone ti stai sentendo come una pecorella smarrita, senza le sicurezze di un tempo. Questo Sole ti accende di nuovo entusiasmo, vuole il tuo riscatto e giustizia. Avrai da lui più fiducia ma…basterà? Se vuoi scoprirlo, è necessario avere le previsioni personalizzate. Solo così potrai orientarti meglio.

Sei un Sagittario? A parte Marte contrario che ogni tanto ti fa saltare i nervi, hai molti favori astrali che ora questo Sole acceso mette in evidenza!! Sarà l’amore a farti battere il cuore, ma quando perché e dove lo saprai solo leggendo le previsioni personalizzate.

Per te Aquario questo è un anno molto impegnativo. Potresti fare grandi cose, a patto di impegnarti sudando sette camicie. Ora questo bel Sole ti da’ la forza per combattere e affermarti!! Basterà per raggiungere i tuoi obiettivi? Lo saprai solo attraverso le previsioni personalizzate. Cosa aspetti a prenotarle?

 

CIELO NUVOLOSO

I brutti anatroccoli dello Zodiaco (ma solo per quanto riguarda il Sole) siete voi Cancro, Bilancia e Capricorno. Seguite il mio consiglio, state tranquilli a casa, cercate di elaborare, preparatevi ad agire quando le nuvole saranno passate (e lo faranno presto).

Per te Cancro che in questi anni sei passato attraverso le forche caudine e hai dovuto difenderti da mille tempeste, questo Sole che cerca di farsi largo dietro le nuvole e appanna un po’ il tuo umore, è una bazzecola!! Non hai più da preoccuparti, naturalmente in questo periodo di down e chiusure, è la tua affermazione professionale che ne risente. Stringi i denti e se vuoi saperne di più prenota le tue previsioni personalizzate.

Se sei una Bilancia questo Sole non fa per te. E’ acceso nella tua settima Casa per cui devi sopportare le sfuriate di qualcuno molto vicino che vuole imporre la sua autorità!! Però quel “qualcuno” non sa che i colossi planetari sono a tuo favore, per cui anche se morde, non riuscirà ad aver ragione!! Vuoi saperne di più? Prenota dunque le tue previsioni personalizzate, solo così lo scoprirai.

Nuvole anche per te Capricorno. Questo Sole mette in luce qualche problema familiare o domestico. Niente di preoccupante, i colossi astrali sono infatti a tuo favore, ma stare tra le pareti di casa al chiuso non fa per te e questo Sole lo mette in evidenza. Vuoi scoprire come puoi fare? Devi solo prenotare le tue previsioni personalizzate!!

 

SOLE CHE NON SCALDA

Questo dovrebbe essere per voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci un Sole anonimo, senza arte ne’ parte, ma anche se con l’Ariete non avete niente a che fare, potrebbe essere che abbiate segni o pianeti visitati e attivati da questo Sole. Volete scoprirlo? Prenotate le previsioni personalizzate!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.