Skip to main content

IL CAVALIERE INESISTENTE

Il 15 Aprile 2022 Marte abbandona l’Aquario e si addentra nelle profondità marine del regno dei Pesci dove scomodamente soggiornerà sino al 25 Maggio diventando così “Il cavaliere inesistente”, fantastico romanzo scritto da Italo Calvino (storia di Agilulfo, cavaliere senza corpo, di cui vive solo l’armatura)

 

UN MARTE FANATICO…

Perché scomodamente? Perché in questo segno Marte si trova a disagio. I Pesci (non tutti) non amano competere, Marte si. I Pesci se la vogliono prendere comoda, Marte è impaziente. I Pesci sono comprensivi, Marte ha il coltella tra i denti!! I Pesci sono enigmatici, Marte è schietto: pane al pane vino al vino. I Pesci hanno mille sfaccettature possono essere fragili, impressionabili, vittime, sfuggenti, indecisi, arrendevoli e possono sgusciare tra le dita come veri pesci. Possono essere delfini ma anche squali… Il Pesci è una bella miscela. E’ il segno che rappresenta un anticamera prima di essere ricevuti, una pausa di riflessione prima di attivarsi, il nono mese di una gravidanza, un rifugio antiatomico, una cassaforte che racchiude mille segreti. Ora nel segno arriva Marte con le sue armi, pronto a combattere e non sempre non in modo leale, specialmente nella terza settimana di Maggio. Considerando che vi sarà un’eclissi totale proprio il 16 Maggio, ecco che potremo assistere alla rabbia impotente di Marte che, sentendosi imprigionato nelle reti dei Pesci, potrà esplodere in modo esaltato accecato dal fanatismo. Ma questa volta le sue armi saranno invisibili e subdole…

 

CHI NON DEVE TEMERE MARTE?

 

Positivi e motivati, voi TORO e SCORPIONE che finalmente vi siete tolti Marte-Aquario di mezzo e voi CANCRO e CAPRICORNO che avete Marte a favore. Quindi dateci dentro, esaudite i vostri desideri ora che avrete un intuito superiore e più grinta. Non state a rimuginare, liberatevi dalle catene psicologiche e partite in quarta, sconfiggerete i vostri nemici.

Voi PESCI potrete essere favoriti o anche il contrario, tutto dipende dal vostro Tema Natale. Se vi ritirerete nei vostri anfratti senza lottare sarete perdenti, ma se alzerete la testa e vi toglierete sassolini, anche voi sarete vincenti.

 

CHI SI DEVE DIFENDERE DA MARTE

Voi GEMELLI, VERGINE e SAGITTARIO in questo periodo in cui Marte soggiornerà nei Pesci potrete sentirvi particolarmente ansiosi, nervosi, irrequieti e indecisi. Potrete avere la sensazione che qualcuno stia tramando alle vostre spalle, o che non vi dica la verità. Potreste essere ossessionati da un pensiero fisso, oppure potreste impegnarvi senza averne un ritorno o ancora lottare contro i mulini a vento…

 

NESSUNA INFLUENZA

 

Voi ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO, potete stare tranquilli. Marte non vi calcola…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *