
I CAPRICCI DELLA LUNA PIENA
Nella mattinata del 29 Settembre una Luna focosa e appassionata, nel regno dell’Ariete affronterà con decisione il Sole Bilancia raffinato ed educato, diventando Piena.
Come sempre Luna Piena significa “gioco degli opposti”! La Luna vuole vincere, sconfiggere gli avversari e prevalere sui nemici; crede nell’attacco. Il Sole è portatore di pace, di armonia e la sua arma non è né l’attacco, né la difesa; è la diplomazia… E’ uno scontro tra i due.
Tu come vivrai questa dinamica?
Primo piano per voi ARIETE e BILANCIA che accogliete nei vostri segni i luminari.
Tu ARIETE verrai più sensibilizzato dalla Luna che, capricciosa e suscettibile, potrebbe alterare il tuo umore, tanto da farti scontrare anche senza un vero motivo, con le persone con cui ti relazioni più frequentemente, specialmente moglie o marito. Vorrai avere ragione a tutti i costi, anche se questo per te non è certo una rarità. Conta sino a undici!!
Tu BILANCIA brilli di luce propria perché il Sole è nel tuo segno e oltre a regalarti un anno di più ti rende protagonista della scena. Questa Luna Piena però può alterare il tuo umore; la causa può essere qualcuno vicino a te che pretende di avere ragione. Hai voglia a spiegare, chiarire, cercare di far capire…Quella persona è proprio sorda, non vuol sentire, non ha orecchie per intendere!! Fiato sprecato.
Sia tu GEMELLI che tu SAGITTARIO non dovete temere i capricci della Luna Piena, anzi. Questo gioco astrale si svolge tra il settore della creatività, amore e divertimento e tra quello che simboleggia i rapporti quelli più liberi, come quelli d’amicizia. Sebbene la disarmonia dei due luminari nonostante tutto gioca a vostro favore, tanto che potreste fare delle belle conoscenze, mettete ugualmente in preventivo qualche contrasto d’opinioni a livello relazionale. In ogni modo potrete ottenere la ragione e risultati.
Tu CANCRO ma anche tu CAPRICORNO risentite di questo squilibrio planetario. Il gioco dei luminari si attiva proprio nei settori che vi corrispondono di più: vita familiare e sfera professionale. Attenzione a non reagire alle tensioni che inevitabilmente avvertirete. Sarete più sensibili e suscettibili, per cui una piccola discussione si potrà trasformare in una vera e propria guerra. Parola d’ordine: “conciliazione” !!
Per te LEONE e per te AQUARIO questo gioco di confronti avviene tra i settori che riguardano il modo di pensare, i pareri, ciò che vi sta a più a cuore e che per voi è giusto ma che simboleggiano anche i viaggi sia mentali che reali. Sentirete l’impellente necessità di difendere le vostre convinzioni, i valori in cui credete e i principi e grazie ai luminari, ce la farete.
NEUTRALITA’
Il Plenilunio non influenza il TORO, la VERGINE, lo SCORPIONE e i PESCI.