Skip to main content

HAI LA LUNA?

Se ti senti spesso “lunatico/a” significa che la Luna ha su di te un’influenza predominante. Per questo motivo il 13 Marzo dovrai cercare di essere più controllato/a perché vivrai una fase di Luna Nuova in uno dei segni più vibranti dello Zodiaco, quello dei Pesci.

 

La Luna Nuova si forma quando il Sole orgoglioso e protagonista com’è, toglie alla timida Luna la possibilità d’irradiare e mostrare la sua argentea luce. Vuole proteggerla abracciandola o vuole oscurarla? Mah, chi lo sa…

Vero è che il 13 accadrà proprio questo nel segno dei Pesci, proprio sul Sole di chi è nato il 14 Marzo. Quindi un compleanno all’insegna di nuovi inizi, visto che questo fenomeno astronomico simboleggia astrologicamente una nuova fase o una ripartenza, piccola o grande che sia.  

 

Questa incantata Luna Nuova nel regno dei Pesci ci accompagna, insieme al suo Signore, il plastico e spirituale Nettuno e alla romantica paladina d’amore Venere, in un viaggio fantastico fatto di desideri e speranze alla ricerca di una profonda, simbiotica fusione emotiva. Tutto meraviglioso dunque, solo che a Nettuno non sempre ma spesso, piace far credere e sognare ma non realizzare!! Quanti sospiri vi farà fare Nettuno…Nettuno è platonico, chimerico, fa idealizzare, credere, sublimare l’amore e fa pensare che tutto sia possibile. Questo viaggio sarà dunque bellissimo, a patto che non crediate troppo alle favole…

 

UN VIAGGIO D’AMORE PER

Sarete voi Pesci a vivere queste fortissime sensazioni. Vi sentirete innamorati dell’amore, metterete su di un piedistallo la persona del cuore ma forse vi racconterete una solo favola… Forse idealizzerete una situazione impossibile, forse dovrete nascondere le vostre emozioni perché lui o lei non potranno mai essere vostri…

E’ una Luna Nuova superba per il Toro che vivrà forti emozioni ed avrà l’appoggio e il sostegno dell’amore e di chi gli vuole bene.

Voi Cancro sarete illuminati dalle note dolci di questa Luna Nuova che non si mostrerà, ma che farà di tutto per farvi stare bene. Le sensazioni saranno super!!

Voi Scorpione generalmente siete carte assorbenti di emozioni ma spesso le sapete ben nascondere, dietro uno sguardo sibillino. Ecco, in questi giorni non vi sarà possibile farlo perché ciò proverete vi farà esternare tutto come un fiume in piena. L’amore in questo periodo per voi piuttosto difficile, non sarà solo un’illusione, ma una parentesi rosa, come recitava Cyrano…

La scorza dura di voi Capricorno verrà scalfita da questa dolce influenza astrale che getterà su di voi un pizzico della sua polverina magica… Sarà un incantesimo d’amore.

 

UN VIAGGIO MANCATO PER

 Voi Gemelli non siete così romantici come vorrebbe questa Luna mielosa con occhi a cuore… Si, vabbeh l’amore, ma troppo zucchero vi stufa!!

Voi della Vergine vi sentirete un po’ delusi… Vi renderete conto di aver dato, aiutato, sostenuto, e consigliato chi forse non merita…

Per voi Sagittario questo viaggio sarà un po’ scomodo, si sa che non amate essere imbrigliati mentre adesso qualcuno vorrebbe domarvi…

 

UNA LUNA NUOVA INDIFFERENTE

 La Luna Nuova si disinteresserà di voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.