Skip to main content

HAI BISOGNO DI AFFETTO?

Effetto Luna in Cancro!! Dalle 20.00 del primo giorno di Ottobre sino alle 23 di mercoledì 3, la Luna si rifletterà nel quarto segno zodiacale…

CHE SIGNIFICA?

 

Generalmente quando la Luna attraversa il segno del Cancro, sentiamo l’esigenza di venire rassicurati ma… questa Luna di solito dolce come il miele, capricciosa come una bambina, mutevole come le nuvole estive, intuitiva come una veggente e testarda come un mulo, si confronterà con il rigido e amaro Saturno… Si confronterà anche con Sole e Mercurio, pianeti che ora stanno attraversando la Bilancia, con cui il Cancro non va molto d’accordo… Per questo motivo sarà difficile trovare un sostegno. L’umore poi non sarà dei migliori e qualcuno dirà “vedo nero”. I problemi del quotidiano sembreranno irrisolvibili e lo specchio rifletterà un’immagine più spenta, ma l’aiuto di Urano che non si perde d’animo, sarà provvidenziale e insperato!! Ma non disperate, mercoledì 3 tutto migliorerà!! L’amore sarà musica e il giorno pieno di sole…

 

FAVORITI

Saranno giorni in cui voi segni Cardinali: in primis voi del Cancro e poi voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci, avrete emozioni alternate. Voi Cancro vivrete quello che ho scritto sopra. Voi Toro vivrete alti e bassi nelle relazioni e i vostri pensieri saranno seri ma costruttivi, voi Vergine avrete emozioni mutevoli verso gli amici. Voi dello Scorpione vivrete solo l’aspetto positivo di questa Luna in quanto ora che avete Venere e Giove nel vostro segno siete invincibili!! Voi Pesci vivrete emozioni in relazione all’amore e ai figli…

 

NON FAVORITI

Voi Ariete, Bilancia e Capricorno siete più “rovesci” quando la Luna viaggia in questo segno. Cercherete protezione, approvazione, gesti d’affetto e forse non li troverete, oppure li respingerete….

 

NEUTRALI

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario non ne avvertirete gli effetti.

 

E TU?

A che segno appartieni? Sei tra quelli favori ti o sfavoriti? Se vuoi raccontarmelo, scrivimi qui sotto nel mio blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *