Skip to main content

GUERRA E PACE 

Non è il romanzo di Tolstoj, ma purtroppo una realtà a cui assistiamo impotenti!! Marte e Plutone uniti nel determinato Capricorno simboleggiano questo nuovo evento che in realtà, considerato il Tema di Putin era nell’aria da tempo. Ma vediamo se si può fare un’ipotesi chiedendo aiuto alle stelle.

Il 2 Marzo è stato il giorno in cui si è formata la Luna Nuova nel regno dei Pesci. jpgSarebbe una Luna Nuova che fa ben sperare, in quanto i due protagonisti di questo evento: Sole e Luna, si accoppiano al bonario Giove che nel segno dei Pesci da’ il meglio di sé. Considerato il fatto che questi fenomeni astrali, Luna Piena e Luna Nuova determinano avvenimenti di risonanza mondiale, è possibile che questa Luna Nuova porti con sé buone notizie. Lo sottolinea anche il Sole del 3 Marzo, abbracciato ancora a Giove e per di più in sintonia a Urano, un pianeta decisionale. La Luna Nuova è sempre foriera di nuovi inizi e questo inizio che annuncia, farebbe ben sperare. Fate la pace e non la guerra sembra dire. Questa Luna verrà dunque ascoltata? I Pesci sono il segno della libertà e della speranza e questa Luna Nuova è lo specchio preciso dei sentimenti di noi tutti.

Caso strano la Russia è proprio sotto l’egida dei Pesci e questa Luna Nuova potrebbe essere il segnale di un cambio di rotta, grazie a qualche contributo… Vediamola al positivo, in quanto le interpretazioni per questo fenomeno potrebbero essere diverse. I Pesci infatti spesso e volentieri si trasformano in salmoni che nuotano controcorrente, in murene che si nascondono nelle tane pronte silenziosamente a preparare l’attacco… Ma confidiamo in Giove e nella sua clemenza!! Il problema è che l’Ucraina è una nazione nata sotto il segno della Vergine e la Vergine con i Pesci non ha un buon feeling. La prima è ligia ai regolamenti, i secondi li aggirano… Stranamente Putin è una super Bilancia poichè nel segno possiede parecchi pianeti. La Bilancia udite udite, è il segno che più di ogni altro ama la pace, solo che ha il pallino della giustizia. Quando si rende conto e si convince di aver subito un torto, la giustizia se la fa a modo suo e nel peggiore dei modi!!! In queste ultime settimane Putin, con Marte contro, è stato particolarmente duro, rigido nelle sue posizioni e molto arrabbiato. Il 6 Marzo Marte si sposterà da quella posizione di conflitto, per cui il personaggio sarà meno inflessibile, forse più collaborativo e predisposto a negoziare. Gli converrà, perché sino a Dicembre 2022, Saturno sta battendo e ribatterà su quel punto zodiacale che simboleggia il suo ruolo dittatoriale e la sua presidenza. “Saturno contro” la metterà decisamente a rischio e a voltargli le spalle sarà la sua stessa gente.  

A FAVORE

Voi Pesci vivete pienamente queste influenze astrali che dovrebbero gratificarvi e premiarvi a livello personale. Giove è ottimista, ma Giove ha anche la bacchetta magica ed essendo ben disposto verso di voi, realizzerà qualche vostro sogno basta che vi attiviate immediatamente senza rimandare.

E’ una Luna Nuova superba per voi Toro!! Potrete avere l’appoggio e il sostegno di chi vi vuole bene e crede in voi, ma anche un aiuto “dall’alto”.

Voi Cancro siete illuminati dalle note dolci di questa Luna Nuova che fa di tutto per farvi stare bene. Le sensazioni saranno super!! Se dovete viaggiare, studiare, intrattenere rapporti con l’estero, recuperare parenti perduti, è il momento. “Sole a catinelle” dice Zalone…

Voi Scorpione siete carte assorbenti di emozioni e questa volta le emozioni che proverete vi sorprenderanno piacevolmente. L’amore in questo periodo per voi piuttosto difficile, non sarà solo un’illusione, ma una parentesi rosa come diceva Cyrano e se non sarà amore, saranno dobloni…

La scorza dura di voi Capricorno viene scalfita da questa positiva influenza astrale che getta su di voi un pizzico della sua polverina magica… Contate sui rapporti relazionali e il commercio in ripresa.

NON A FAVORE

 Voi Gemelli vi state tuffando nel lavoro con un grandissimo entusiasmo. Però è possibile che stiate facendo il passo più lungo della gamba e che non riusciate a stare dietro a tutto e tutti. Parola d’ordine: selezionare!!

Voi della Vergine vi sentite un po’ soli. Vi rendete conto di aver dato, aiutato sostenuto, consigliato chi forse non lo merita. Ricordate che però Giove ingigantisce le sensazioni…

Voi del Sagittario avete il vostro nume tutelare contro e dunque vi sentite molto irrequieti. Si sa che non amate essere imbrigliati mentre adesso un familiare vorrebbe domarvi…

UNA LUNA NUOVA INDIFFERENTE

 La Luna Nuova si disinteressa di voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.