GUARDA CHE LUNA….

All’alba di lunedi 21 Gennaio 2019 si verifica l’eclissi totale della Super Luna Rossa!!

EFFETTO LUNA PIENA

Sveglia all’alba dunque, anche se il fenomeno inizierà alle 03.30 di notte. Quello che vedrete sarà una Luna color porpora e il cielo si accenderà come una torcia, un fenomeno unico, raro e indimenticabile perché il prossimo sarà tra dieci anni..

A livello astrologico la Signora in rosso, sarà Piena in Leone. La Luna Piena e per di più in Eclissi destabilizza chi è già molto sensibile, chi è empatico, chi è meteoropatico, chi assorbe emozioni altrui, chi ha istinti pericolosi e chi…è un lupo mannaro.

Questa splendida splendente Luna in Leone piena di calore e passione si rivolge ad un Sole in entrata in Aquario più misurato, controllato e quasi distaccato perché in verità teme d’innamorarsi di lei e perdere così la sua autonomia. E’ un gioco di sguardi e di sfide. Il fuoco e l’elettricità… Tra loro c’è tensione perché sono gli opposti. Lei vuole essere accarezzata ed essere la più importante per lui. Lui sembra distratto e sembra non ascoltare…Ma lei non sa che la sua mente è piena di lei.  “Non ti accorgi di me!!” E’ quello che dice Luna-Leone….” Non è vero, ti penso sempre”, è la risposta di Sole-Aquario…“Vorrei tanto un figlio” dice la Luna. “Non me la sento”, risponde il Sole….

A confronto dunque cuore e mente…Perché se l’Aquario è il ghiaccio, il Leone è il fuoco, se l’Aquario fugge le difficoltà, il Leone affronta con coraggio le battaglie della vita, se l’Aquario è elusivo, il Leone prende di petto qualsiasi situazione, se l’Aquario vive con poco, il Leone spreca. Se l’Aquario vive alla giornata, il Leone esige disciplina e stabilità. Questi potrebbero essere gli argomenti di discussione per il mese prossimo in special modo tra i nativi del Leone e dell’Aquario o in chi ne ha l’Ascendente.

CHI VERRA’ “COLPITO” DALL’ECLISSI ?

Un’eclissi, astrologicamente parlando, non favorisce nessuno, ma più che essere un fenomeno che può avere un effetto sulla singola persona è più che altro un fenomeno che ha un’influenza sulla società. Non è per tradizione benefica e la sua conseguenza ricade su quei Paesi su cui si riflette la sua ombra. L’eclissi cade a 00° del Leone per cui voi del leone nati intorno al 24 Luglio verrete “colpiti” in pieno dall’eclissi e dunque sarete più esposti alle vibrazioni di questo fenomeno. Lo sarete anche voi del Toro del 21 Aprile, voi Scorpione del 24 Ottobre e voi dell’Aquario del 21 Febbraio. Non vi succederà niente di particolare, questa eclissi metterà l’accento solo se quelle situazioni delicate già in atto…

Commenti (2)

    • Ciao Marinella, non saprei dirtelo perchè non conosco il tuo Tema, i gradi della Luna ecc.. Le eclissi hanno comunque un effetto sulle emozioni, sulle percezioni, sui liquidi corporei e sui sensi più che sulle situazioni materiali. In genere sono pericolose per quelle nazioni sotto il segno in causa. Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!