GUADAGNI IN VISTA?

Dal 20 Aprile 2018, con il Sole in Toro si sono rimescolate le carte in ambito finanziario e tutto è diventato possibile, specialmente se hai le stelle a favore…

ARIETE

E’ un periodo molto intenso e un po’ difficile sotto il profilo del lavoro, avete Saturno appollaiato su di una spalla… Le cose che dovete curare di più sono i particolari ma dovete anche affinare maggiormente il vostro senso critico per non incorrere in errori marchiani e sviste. Questo nuovo Sole in Toro illumina proprio il settore dei guadagni per cui è arrivato il momento di darvi da fare di più e naturalmente guadagnare di più. Lo potrete fare!!

 

TORO

Auguri Toro, è il vostro mese!! Grazie ad una particolare perspicacia sarete estremamente avvantaggiati soprattutto se lavorate nel mondo finanziario. Visto che le influenze astrali vi stimolano molto positivamente, è arrivato il momento di definire alcune situazioni e portare a termine ciò che avete iniziato un anno fa. Si può dire che ora i vostri sogni stiano diventando vere e proprie monete sonanti! Solo la terza Decade avrà qualche contrattempo ma sicuramente risolvibile…

 

GEMELLI

Nei vostri occhi vispi e attenti a tutto c’è una luce nuova, la luce della consapevolezza che finalmente state arrivando, dopo lunghe fatiche, alla vostra agognata meta. Quello che avete costruito sinora è solido, avete fatto una buona semina, avete lavorato bene nonostante tutte le difficoltà create da Saturno negli anni passati, avete fatto con lui una “scrematura” però non è ancora il momento di “esplodere” lo farete al vostro compleanno!! Il Toro infatti vi consiglia di riflettere ancora un po’, i guadagni arriveranno presto, ma non ora…

 

CANCRO

Con l’entrata del Sole nel segno tranquillo del Toro, si può dire che da adesso qualche bel sogno stia diventando una realtà! Da questa finale di Aprile una delle vostre strade principali sarà soleggiata e tutta in discesa. E’ la strada dei progetti, delle relazioni con gli altri e del sostegno da parte di persone che contano. Vi troverete sommersi di lavoro ed impegni e la cosa vi potrà stordire in quanto non amate i ritmi serrati e nemmeno le scadenze, ma queste sono le inevitabili prove a cui vi sta per sottoporre il nuovo gigantesco Urano tra poco vostro fan. Se la vostra borsa non ha ancora gli zecchini d’oro, vi assicuro che ve li state guadagnando!!

 

LEONE

Le cose stanno cambiando sensibilmente, perchè il Sole si trova ora nel segno contrario del Toro. Il Toro è un segno poco affine al vostro e quindi potreste avere qualche ostacolo in ambito professionale e finanziario ma soprattutto potreste scontrarvi idealmente con una persona che non vuole cedere di un millimetro e non vuole darvi ciò che vi spetta in termini economici!! E’ inutile prendere la situazione di petto, meglio qualche piccola strategia e Mercurio a favore ve lo permetterà ampiamente.

 

VERGINE

Da venerdì 20, con l’entrata del Sole nel Toro nel vostro nono Campo, vi starete accorgendo che, nonostante tutti i vostri timori di non aver fatto bene, ciò che avete costruito sin’ora è solido, avete fatto una buona semina ed avete lavorato bene. Ora dovrete affrontare per lavoro alcuni viaggi lontani dai quali trarrete la giusta ricompensa materiale dei vostri meriti. Potrete anche battervi per ottenere giustizia e reclamare i vostri diritti.

 

BILANCIA

Questo nuovo Sole in Toro vi fa respirare leggermente!! Sino a questo venerdì 20 è stato ostile dal segno opposto dell’Ariete e vi ha sventolato continuamente il guanto della sfida!! Ora i toni si smorzano, tutto diventa più soft e tranquillo. Le relazioni si acquietano ed il Sole con la sua luce, vi aiuta a fare chiarezza a livello finanziario…Dovrete dire a gran voce “Date Cesare quel che è di Cesare”!!

 

SCORPIONE

Da venerdì 20 il Sole si è posizionato nel vostro settimo Campo inaugurando così la stagione delle relazioni con il prossimo, dei rapporti di coppia e societari. E’ dunque tempo di capire la vostra posizione nei confronti di qualcuno con cui lavorate o che amate. Dovrete soprattutto parlare di soldi. Si sa che è una cosa antipatica, ma necessaria. Non fate finta di niente, non chiudetevi a riccio ma cercate di chiarire una volta per tutte ciò che è giusto!! Vedrete che guadagnerete se non soldi, punti!!

 

SAGITTARIO

Voi che sprizzate energia da tutti i pori con questo pigro Sole in Toro avete poco a che fare..Dopo un mese di ritmi impossibili, ora è arrivato il momento di calmarvi e di dedicarvi all’ordine. Avete avuto troppo da fare in questo periodo ed avete accumulato sulla vostra scrivania carte su carte, fatture e bollette da pagare ma anche quel documento che attesta un rimborso. Trovatelo, forza, avete un mese di tempo non rimandate!!

 

CAPRICORNO

Da venerdì 20 con il Sole nel Toro, state ritrovando quell’energia e quella volontà che pensavate di aver perso per strada a causa del vostro Saturno incombente che vi obbliga alla fatica quotidiana. Per un mese sarete quella persona stabile, sicura e disponibile, la persona su cui si può contare. Il luminare accende poi la vostra quinta Casa, quella dell’amore e della creatività e quindi avete le armi giuste per far crescere il vostro rapporto. Questo sarò il vostro vero guadagno!!

 

AQUARIO

Da venerdì 20 non potete più contare sull’ appoggio stellare del Sole. Quindi è tempo di non disperdere le energie, ma dosare le forze. Infatti il luminare contrario potrebbe vanificare i vostri sforzi e negarvi quei soldi che state aspettando. Armatevi di pazienza e aspettate che il Sole cambi segno, allora sarà la vostra riscossa!! Il Sole nella quarta Casa sottolinea poi la necessità di dovervi prendere cura della vostra casa e dei vostri familiari che forse state trascurando.

 

PESCI

Da venerdì 20 il Sole dal segno tranquillo del Toro vi sta trasmettendo una maggiore sicurezza in voi stessi. Il luminare nel vostro terzo Campo astrale vi infonde più stabilità mentale e la possibilità di conoscere entro il prossimo 20 una persona piuttosto concreta, cosa che per voi sarà una vera e propria manna!!. Grazie al suo appoggio, vi sentirete un po’ meno stressati psicologicamente e di conseguenza le vostre idee saranno molto più chiare, obiettive e produttive economicamente!!

 

E TU?
Ti aspetti guadagni? Senti che le cose stanno per cambiare? Scrivimi le tue sensazioni lasciando un tuo commento qui sotto…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!