Skip to main content

GRANDISSIME NOVITA’ QUESTA SETTIMANA!! TUTTI CONTENTI!! (o quasi)

Il 9 Maggio la frizzante Venere è entrata nel regno dei Gemelli, sorridendo così ai segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Aquario. Non solo, questa Venere un po’ intellettuale e un po’ giocherellona, strizza l’occhiolino anche all’Ariete e al Leone. Ci resterà sino al 2 Giugno. Visto che non incontrerà nemici sulla sua strada, a parte l’infingardo Nettuno attorno al 22 Maggio, (quindi in quei giorni non fatevi abbagliare dalle promesse) sarà un periodo creativo, divertente, con soddisfazioni in amore e sorrisi. Venere in Gemelli sdrammatizza, alleggerisce l’atmosfera e gli animi, in quanto quando attraversa il segno dei Gemelli, è una risata argentina.

L’11 Maggio alle 20 il Sole copre con la sua ombra la Luna nel regno del Toro. E’ dunque Luna Nuova!! La vuole proteggere o oscurare? Mah, non si sa. Quello che si sa, è che entrambi l’hanno scampata perché il rischio era quello d’incontrare il nervoso Urano e l’incombente Saturno che con il Toro non ha in questo anno solare 2021 un buon feeling, attualmente con le seconde Decadi. Invece questa Luna Nuova si presenta alle soglie della terza decade del Toro, dando una spinta propositiva allo stesso Toro, al Cancro (troppa grazia direte) alla Vergine, al Capricorno e ai Pesci.

Come ho sempre affermato, Luna Nuova significa “nuovi inizi. Dunque tiratevi su le maniche e ripartite!! Il Toro simboleggia le attività alimentari, i ristoranti, la cucina ma anche il mondo amministrativo, degli affari e non per ultimo dell’estetica.

Il 13 una novità a dir poco “colossale”!! Proprio così, perché il gigante dell’universo, il megalomane Giove, si affaccia nel segno dei Pesci. Ci resterà poco, già il 28 Luglio tornerà in Aquario per poi riprendere la sua avanzata diretta al dodicesimo segno il 18 Ottobre e il 29 Dicembre tornerà nell’ultimo segno zodiacale per restarci definitivamente!!

I segni d’Acqua: Pesci, Cancro e Scorpione e in misura minore, il Toro e il Capricorno inizieranno così a cantar vittoria! Che succederà?

Seguitemi e lo saprete!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.