GIU’ LE MANI DA CIO’ CHE E’ MIO!!

Queste saranno le parole che vi farà dire la Luna in Toro…

LA MIA ANALISI

Dopo i bollenti spiriti della spavalda e guerriera Luna in Ariete, impegnata ad espugnare il territorio del nemico, ecco che domenica 10 Giugno 2018 la Luna si placa, diventa più mansueta ma non per questo debole né tantomeno arrendevole!! Infatti dal segno del Toro è pronta a mettere paletti se qualcuno si azzarda a varcare i suoi spazi se non invitato, a puntare i piedi se non è d’accordo con le idee altrui, a fare furibonde sfuriate se defraudata dei suoi averi, a far uscire il fumo dal naso se colpita nei suoi valori!! Nel segno del Toro rimarrà sino all’alba di martedi 12 poi diventerà allegra e scanzonata.

 

EFFETTO LUNA

E’ una Luna che fa aumentare il senso del possesso e la gelosia ma non il sospetto come suo cugino lo Scorpione… Questa è una Luna fiduciosa, benpensante, bendisposta verso il prossimo, a patto che il prossimo non metta piede dove non deve!! E’ una Luna affarista che vi meraviglierà con guadagni inaspettati vista la sua unione con Urano, il pianeta che ama sorprendere…

 

I FAVORITI

I segni più avvantaggiati da questa Luna-vogliamoci-bene-faccio-affari siete voi Toro naturalmente che potrete capire come muovervi economicamente, ma anche voi della Vergine che potreste ricevere benefici economici da Paesi più lontani dal vostro, dall’estero, da gare sportive o da risoluzioni di vertenze legali. Voi del Capricorno più che un profitto potreste guadagnare punti in amore, oppure potreste vendere un prodotto della vostra creatività. Voi Cancro potreste avere dei benefici economici grazie all’intervento di un’amicizia. Mentre voi dei Pesci potreste ricevere un aiuto economico da un parente.

 

I MENO FAVORITI

Voi Leone dovrete marcare il vostro territorio perché qualcuno in ambito professionale potrebbe volersi appropriare di quello che spetta a voi…Voi Aquario potreste privarvi di una piccola somma a favore di un familiare. Voi Scorpione invece potreste essere un po’ storti perchè il/la vostro/a partner spenderà senza chiedervi se siete d’accordo…

 

ZONA NEUTRA

Gemelli, Ariete, Sagittario, Bilancia zona neutra….

 

E TU?

Sei una persona possessiva, magari più del dovuto? Se vuoi puoi raccontarmi le tue emozioni qui sotto nel mio blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!