GIOVE PENSACI TU!!

Finalmente il gigante dello Zodiaco Giove, l’11 Agosto 2019 torna a procedere dritto per la sua strada!!

EFFETTO GIOVE

 

Giove riprende in mano la sua bacchetta magica e come il grande Mago Merlino o come il Genio della lampada, traduce in realtà i desideri. Non lo faceva più dal 10 Aprile anzi, più che dispensare benefici faceva aumentare l’insoddisfazione e i brontolii…

Giove dice quasi sempre di sì, a volte esagera anche, ma è un pianeta bonario (basta non farlo arrabbiare perché come tutti i buoni può diventare una iena e mettersi a lanciare fulmini). Ogni cosa nuova che viene iniziata con il beneplacito di Giove parte nel modo giusto e ha più possibilità di svilupparsi bene, magari non subito, ma il risultato è garantito. Quindi da adesso Giove cercherà di fare del suo meglio per assecondare le vostre richieste (non di tutti).

 

CHI “SENTE” GIOVE?

 

Attualmente Giove è presente nella seconda Decade del Sagittario. Chi è nato intorno al 7 Dicembre vive in pieno il suo potere da circa due mesi. Ma il suo tocco magico riguarda anche chi è nato intorno al 5 Aprile, il 7 Agosto, l’8 Ottobre e il 4 Febbraio. Abbiate pazienza voi nativi dei giorni successivi perché ora Giove avanzerà impettito senza più fermarsi e sino a Dicembre sorriderà anche a voi.

Ottima fase per voi Ariete che potrete così barcamenarvi meglio nelle difficoltà create da Saturno. Giove gravita nella vostra nona Casa e vi offre l’opportunità di ottenere giustizia, viaggiare, trasferirvi, cambiare lavoro…

Buona fase per voi Leone. Giove è espansione, fiducia e positività. Visto che il pianetone occupa la Casa astrale dell’amore, della procreazione e della creatività, non perdete tempo e dateci dentro!!

Felice momento per voi della Bilancia, Giove è il vostro scudo di protezione, è il vostro lasciapassare, è il vostro consigliere… Avete un’attività di pubbliche relazioni? Volete diffondere un messaggio? Dire qualcosa a qualcuno? Conoscere qualcuno? Ecco, lanciatevi!!

Espansione positiva per voi Aquario. Ecco il momento più giusto per crescere, ingrandirvi, relazionarvi, sviluppare progetti, ottenere consensi e permessi.

Naturalmente voi Sagittario siete proprio a cavallo!! Giove vi aiuta ad affermarvi in prima persona!! Attenzione solo a non mangiare troppo!!

 

CHI HA GIOVE A SFAVORE?

 

I Calimero dello Zodiaco da circa due mesi, siete voi del 5 Giugno, del 7 Settembre e del 5 Marzo. Via via la cosa riguarderà anche i nativi successivi… Le vostre ciambelle sono senza buco, i vostri sformati non sono soffici come dovrebbero… Insomma c’è qualcosa che non vi soddisfa appieno. Attenzione, non si tratta delle tragedie di Saturno, pianeta che ama i drammoni, Giove fa solo mugugnare, dire qualche parolaccia, sbuffare…

Per cui pollice verso per voi Gemelli che da tempo avete Giove nel settimo settore. “Ingiustizia” potrebbe essere la vostra parola preferita. Vi potreste essere imbattuti in sbruffoni o veri e propri millantatori e magari un rapporto più significativo vi ha insoddisfatto o deluso…Ora che Giove procede non ci sarà più questo pericolo anche se per avere i suoi migliori benefici dovrete attendere con pazienza..

Giove gravita nel vostro quarto settore cari Vergine. Il quarto è il regno domestico e familiare. Qualche seccatura sicuramente questo Giove ve l’ha creata, soprattutto se come scrivevo, siete nati attorno al 7 Settembre. Familiari esigenti, rate del condominio scadute, disordine in casa, trasloco?… Ecco, tutto inizierà a sistemarsi da adesso in poi e a Dicembre sarete soddisfatti!

Siete Pesci? Allora potreste avere qualche noia professionale. Niente aumenti, nessun encomio, poca comunicazione con il boss, scontento, voglia di mollare tutto e tutti. Dai che da oggi Giove sarà meno pesante!!

 

CHI NON “SENTE” GIOVE?

 

Giove non si accorge di voi Toro, di voi Cancro, di voi Scorpione e di voi Capricorno… Sicuramente non vi cadono dal cielo monete sonanti perché Giove è indaffarato con altri segni…

 

E A TE?

 

Che ha fatto sinora Giove? Vuoi raccontarmi la tua esperienza?

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!