Skip to main content

GIALLO ARANCIONE ROSSO

Nell’ultimo giorno di Novembre 2020, la Luna sarà ufficialmente Piena. Sarà una Luna che dai Gemelli sfiderà il Sagittario.

LUNA PIENA CON ECLISSI

Ma noi non ci facciamo mancare niente!! Ecco una Luna vivace, sorridente, aperta alle novità e per di più unita ad Aldebaran, una delle stelle più luminose dell’Universo celeste, di colore rosso-arancione…. Aldebaran è apportatrice di onori e glorie (così dicevano gli antichi), di nuovi inizi e in grado di infondere coraggio e un spirito frizzantino un po’ ribelle. Una stella omaggiata dai New Trolls, gruppo musicale degli anni 70’ che gli appassionati di musica conoscono, “…e sento sento sento nel cuore stelle Aldebaran Antiche misteriose sorelle…” Quindi direte voi “che bello”!!! Eh si sarebbe bello, se questa Luna così felice di portare buone notizie non si opponesse ad un Sole giallo che la mette in ombra e che allo stesso momento si unisce ad Antares un’altra stella super gigante rossa, la più rossa di tutte, sempre un po’ arrabbiata, felice di mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole cambiare, aprirsi alle novità e dare una svolta alla propria vita. Niente di fatto dunuque!!

Morale? E’ sempre un’Italia tricolore, ma questa volta un tricolore giallo, arancione e rosso, un’Italia che sembra una scacchiera e che ancora non riesce a diventare bianca rossa e verde, unita e più forte!!

La Luna, astro della notte, si oppone dunque al Sole-Sagittario, astro del giorno…I due amano competere…Vediamo chi ne sa di più, ripetono!! Gemelli-Sagittario ovvero l’asse della comunicazione e della conoscenza. La Luna-Gemelli vuole comunicare, sapere un po’ di tutto, s’interessa a tutto anche se senza approfondire, ama gossippare, parlare con tutti, ha sempre il cellulare in mano e continua a mandare sms. E’ divertente, spiritosa, giovanile e si confronta al maturo e assennato Sole-Sagittario, convinto di saperne più di lei e più di tutti. Lui sa di essere colto, lui sa di sapere, lui sa la verità, come va il mondo insomma, lui sa tutto…. Forse è vero, ma che barba….

Ma questo è anche l’asse del movimento… Quindi storiella simboleggia uno scontro tra due mondi, quello della comunicazione e della conoscenza, ma soprattutto del congiungersi a chi sta lontano e che popoli e persone che non possono abbracciarsi!! La Luna è favorevole ai nuovi inizi, il Sole no!!

 

CHI NE RISENTE

Sicuramente siete voi Gemelli e Sagittario a risentirne di più. Stare in casa e accettare ordini dall’alto non fa per voi!!

Anche a voi della Vergine e dei Pesci questa Luna vi mette sotto pressione. Sicuramente qualche goccia di valeriana per calmare le ansie da ipocondria vi farà bene…

 

CHI NE RISENTE…MENO

Energie migliori per voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario questa influenza stellare è a vostro favore, ma non pensiate che sia di grande aiuto…

 

CHI NON LA SENTE

Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno non avete nessuna luce che vi colpisce…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.