FRAGILE COME UNA ROSA?

“Era proprio fragile come una rosa. Ma metteva tante spine attorno a sé per evitare che qualcuno lo scoprisse” (Anonimo)

A tutti voi che possedete la Luna in Pesci (come me) regalo questo bellissimo pensiero che ne racchiude l’essenza.

 

LA MIA ANALISI ASTRALE

Da mercoledì 9 al pomeriggio di venerdì 11, 2018 la Luna si rifletterà nelle acque marine del segno dei Pesci.

Chi possiede la Luna in Pesci è una persona comprensiva e buona d’animo, vulnerabile e viscerale alla ricerca di una fusione con l’altro… E’ un essere fragile, distratto, impressionabile, in grado di sentire e percepire emozioni non proprie ma di altri o di altre vite. E’ un vero e proprio “aspirapolvere” in grado di assorbire tutte le vibrazioni dell’atmosfera e di captare gli umori di tutti. Se non si sente capito si rintana in un suo rifugio segreto chiamato solitudine, si isola, si chiude in un bozzolo oppure mette tante spine attorno a sé come difesa…

 

CHI VERRA’ FAVORITO

Voi Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci avrete questa Luna a favore per cui in questi giorni raddrizzate le antenne e orientate i radar perché in questo modo potrete captare e capire verità!! Il Toro dagli amici, il Cancro da persone che vivono lontano, lo Scorpione dalla persona che ama, il Capricorno dall’ambiente in cui si muove e voi Pesci da…voi stessi!!

 

CHI NON SARA’ FAVORITO

Anche voi Gemelli, Vergine e Sagittario dovrete stare attenti ai messaggi in codice che vi arriveranno “dall’alto” per evitare errori, malintesi e tranelli. Voi Gemelli in ambito professionale mentre voi Vergine potreste avere dei malintesi con il/la partner. Voi Sagittario invece non dovrete fidarvi troppo di un familiare… Il problema è che talvolta la Luna in Pesci ha il brutto vizio di ingigantire un po’ troppo le cose quindi fate certamente attenzione, ma non esagerate con il controllo!!

 

CHI NON NE SENTIRA’ L’INFLUENZA

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario esenti da questa influenza…

 

E TU?

Con questa Luna come ti senti? Ti senti fragile ma fai di tutto per non farlo scoprire agli altri? Se vuoi scrivimi un commento qui sotto nel mio blog…

Commenti (2)

  • Cara Elena, essendo del cancro spero presto di avere novità positive da questa luna in pesci, io cmq ho la luna in ariete nel mio tema natale.

    • Ciao Sabrina, dalla Luna ricevi solo sensazioni, emozioni, presentimenti perchè essendo un pianeta molto veloce non è in grado di costruire…Purtroppo il Cancro è molto pressato per cui prima di poter vedere la luce, che ci sarà senza dubbio, dovrai aver pazienza ed eventualmente liberarti del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!