FINALMENTE LA CALMA DOPO LA TEMPESTA… MA NON PER TUTTI…

La Luna dopo aver reso tempestosa l’atmosfera dal segno focoso dell’Ariete, ora dal placido e conciliante Toro, calma gli animi di molti di voi…

ANALISI ASTRALE
Nell’Ariete la Luna aveva il coltello tra i denti, Lei prima di tutti e contro tutti!! Oggi e sino a tutto giovedì 22 Febbraio 2018, dopo aver affrontato avversari e gareggiato con gli altri, si addolcisce, diventa più tranquilla, comprensiva ma non per questo cedevole, anzi…. Infatti è una Luna caparbia, lenta ma decisa ad ottenere risultati, un po’ burbera, ma con il sorriso sulle labbra!!

E’ una Luna paragonabile alla lumaca che lentamente, ma in modo calmo ma determinato, raggiunge sempre la sua meta…

EFFETTI DI QUESTO PASSAGGIO
In questi giorni si parlerà di soldi, di proprietà e di “questo è mio”!! Il Toro lo esige. Ma si cercherà anche di conquistare terreno nei confronti di qualcuno..Questa Luna poi desidera la pace e dunque facilita l’armonia con la persona amata, creando un clima di tenerezza.

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO POSITIVAMENTE?
I segni più avvantaggiati da questa Luna che guarda ai risultati e non ai sogni sarete voi del Toro, della Vergine del Capricorno, ma anche voi del Cancro e dei Pesci. Sarete molto intuitivi a livello economico e gratificati in amore perché sarete più disponibili…

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO NEGATIVAMENTE?
Voi del Leone e dell’Aquario potreste fare qualche piccolo passo falso in amore ma ancora di più a livello economico, quindi niente mosse azzardate e nemmeno richieste. Non fidatevi del vostro intuito ma ragionate…Voi dello Scorpione avrete da ridire con il /la vostra partner ma, visto che avete talmente tanti appoggi astrali, avrete paura di agire nel modo sbagliato, ma invece potrete restare felicemente sorpresi.

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE?
Per voi Gemelli, Ariete, Sagittario e Bilancia la Luna sarà in zona neutra….

E TU?
Vuoi raccontarmi le tue sensazioni di questi giorni? Scrivimi qui sotto…

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!