FIDATI!! ADESSO LA LUNA TE LO CONSIGLIA…

Dopo essere stata dubbiosa ed insicura, la Luna del 24 e del 25 Gennaio 2018 si tranquillizza attraversando i verdi pascoli del Toro.

Nel pomeriggio del 24 ancora tempo di qualche dubbio… Piaccio? Sono troppo grassa/o? Sono troppo magra/o? Cosa devo indossare? Non ho niente da mettermi…. Ma via via diventerà sempre più sicura e dolce…
Non sarà però una Luna cedevole perché “dolce” non significa remissiva, soprattutto perché il Toro non molla di un centimetro… è cemento armato e fargli cambiare idea è un’impresa titanica. “Qui sono e qui sto” è il suo motto!! Ma soprattutto “questa è la mia proprietà”!!!

Quella del 25 Gennaio 2018 è quindi una Luna tosta, ma soprattutto decisa ad ottenere un risultato con le unghie, con i denti e con il sorriso sulle labbra. Una Luna furba ma di cui vi conviene fidarsi perché non ha secondi fini. Una Luna onesta ma ambiziosa.

In questi giorni si parlerà di finanze, il Toro ne è simbolico. Si faranno conti, acquisti e spese, si guarderà al proprio, si cercherà di conquistare terreno nei confronti di qualcuno e si guadagnerà grazie al fiuto grazie all’armonia con gli scaltri Plutone e Mercurio. Un’ottima Luna di cui vi dovrete fidare soprattutto voi Toro, Vergine e Capricorno e in seconda misura voi del Cancro e dei Pesci. Avrete un buon istinto finanziario ed occasioni di tipo professionale. Grazie alla miscela di razionalità, coraggio, furbizia e costanza sarete in grado di focalizzare al meglio i vostri obiettivi!!

Voi Leone ed Aquario invece, vista anche l’inimicizia con Giove, potreste fare qualche piccolo passo falso, specie a livello emotivo od economico, quindi niente mosse azzardate e falsi ottimismi. Voi

Scorpione invece potreste discutere con qualcuno di ciò che ritenete vostro…

Gemelli, Ariete, Sagittario, Bilancia zona neutra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!