Skip to main content

ESCI ALLO SCOPERTO. ORA PUOI!

Da giovedì 1 sino alla mattina del 3 Marzo 2018 la Luna accarezza il segno della Vergine incrociandosi con Giove.

ANALISI ASTRALE
E’ risaputo che la Vergine è un segno molto prudente, educato, compito e mai soddisfatto di ciò che fa per un eccesso di autocritica e di modestia. Non osa e non si permette… In genere voi figli del sesto segno vi fate da parte, non v’importa di essere secondi, di fare da sparring partner e di suggerire soluzioni a chi poi se ne prende il merito…

Ma questa volta la Luna incontrerà il pianeta della fiducia, l’espansivo Giove che vi insegnerà a come farvi notare un po’ di più: nel lavoro, nell’amore e nella vita… Potrete uscire allo scoperto e dire senza timidezza parole che mai vi sognereste di dire senza la sua spinta: “guardatemi, sono qui”!!

Godetevi dunque Giove e gonfiate il vostro ego!!

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO BENEVOLMENTE
Sarete innanzitutto voi della Vergine ad essere accarezzati da questa benefica Luna. Ma lo sarete anche voi del segno del Toro, del Cancro, dello Scorpione e del Capricorno. Gli effetti? Visto che il segno della Vergine tende ad analizzare, metterete a fuoco più chiaramente i vostri sentimenti e capirete se è giusto o meno frequentare quella persona che avete conosciuto da poco…

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO SFAVOREVOLMENTE
Giornate un po’ meno gioiose per Gemelli, Sagittario e Pesci che si troveranno loro malgrado a dover far ordine nel lavoro e nel loro cuore con un po’ di ansia a riguardo…

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE
Neutrale per Ariete Leone, Bilancia ed Aquario che non saranno toccati da questo aiuto stellare..

E TU?
Che effetti fa su di te questa Luna? Scrivimi il tuo commento qui sotto…

 

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.