EHI MA DOVE VAI???

Vi state chiedendo perché il sentimento si stia spegnendo? E perchè lei/lui si stia raffreddando? Vi chiedete dove sia andata Venere?

 

EFFETTO VENERE

Avete la sensazione di non ricevere più le stesse attenzioni di qualche settimana fa? Che lui/lei non abbia più negli occhi quella scintilla di passione? Avete ragione!! La colpa è di Venere che il 5 Ottobre ha iniziato a rallentare e invertire la sua corsa nel sexy Scorpione. Lo farà sino al 16 Novembre, quando stanca di tornare sui suoi passi, tornerà ad emozionare. Sino ad allora dovrete mettervi il cuore in pace perché i nodi d’amore non potranno sciogliersi, le persone amate che si sono allontanate difficilmente ritorneranno e la persona che volete conquistare, vi renderà la vita dura!! Vietato iniziare storie importanti con questa configurazione astrale, è invece opportuno riflettere, prendere tempo, valutare, soppesare, rimandare. In questo periodo vietato sposarsi o programmare nozze perché sarà il momento dei dubbi, delle piccole crisi, dei ripensamenti ma anche degli imprevisti.

 

FAVORITI

Voi segni d’Acqua : Cancro, Scorpione e Pesci non avere niente da temere, Venere diventa pigra e spegne solo un po’ i vostri entusiasmi… Voi Vergine e Capricorno non vi sentirete troppo apprezzati ma non sarà un problema…

 

NON FAVORITI

Sarete voi Toro, Leone e Aquario a chiedervi “ma dove sei Venere”??? Niente allarmismi però questa non è una Venere da “abbandono”, ma solo dei “prendiamoci del tempo per pensare”…Dopo il 16 Novembre, anche se questa Venere non è il massimo per voi, tutto tornerà a posto, forse anche meglio di prima…

 

NEUTRALI

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario nessuna perturbazione, Venere nemmeno vi guarda…

 

E TU?

Che effetto ti fa questa Venere in Scorpione? Se credi puoi raccontarmi la tua storia qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!