ECCO I PASSI GIUSTI DA FARE ADESSO

E’ il momento ideale per rinascere e reinventarsi nel segno dei nuovi inizi…

LA MIA ANALISI ASTRALE

Il 16 Aprile 2018 la Luna è solo un’ombra nei nostri cieli. Invisibile, ma intenzionata a rinascere, una Luna Nuova nel segno dei nuovi inizi: lo spavaldo Ariete.

Questa Luna nascente si unisce al Sole in Ariete ed assorbe i valori del focoso segno. Perde così le sue morbide forme femminili esaltate nel segno dei Pesci e si traveste da aitante maschio. Perde la fragilità e diventa impetuosa, pronta all’attacco, pronta ad invadere….L’Ariete è il segno dei pionieri, dei colonizzatori, di persone che anticipano i tempi e che vogliono agire prontamente senza perdere tempo in chiacchiere e dettagli. L’Ariete ha una carica travolgente ed un grande spirito d’iniziativa, guarda sempre avanti e mai indietro, fiducioso di tagliare vittorioso il traguardo. Questa Nuova Luna simboleggia così qualcosa che nasce, che si forma, che ha origine, è un inizio che si rinnova, è una svolta, si gira pagina…. E’una nuova pagina del vostro diario….

CHI SARA’ FAVORITO PER FARE I PASSI GIUSTI
Ariete, Gemelli, Leone,Sagittario, Aquario.

Voi Ariete potete iniziare un’azione personale per mettervi in evidenza. Potete affermarvi!!.Puntate su…voi stessi!!
Voi Gemelli potete buttarvi a capofitto in una nuova conoscenza, in una nuova collaborazione e fare quello che vi piace di più, comunicare!!
Voi Leone potete conquistare nuovi spazi lontani e fare un viaggio all’estero.
Voi Sagittario potreste innamorarvi, riaggiustare un rapporto affettivo traballante…
Voi Aquario potete iniziare nuove relazioni d’affari e progettare una nuova attività commerciale.

CHI DOVRA’ STARE ATTENTO
Cancro, Bilancia e Capricorno

Voi Cancro potreste iniziare un nuovo percorso professionale ma proprio voi così sensibili dovrete stare attenti a non urtare quella altrui…
Voi Bilancia potrete affrontare le eventuali problematiche del vostro rapporto di coppia per migliorarlo, ma non sarà così facile…
Voi Capricorno vorrete iniziare lavori domestici o immobiliari ma non potrete farlo subito…

CHI SARA’ STATICO
Toro, Vergine, Scorpione e Pesci

Toro vorreste chiudere con il passato, conquistare nuovi spazi ed attivarvi per migliorare la propria posizione economica ma la Luna non vi aiuta…
Voi Vergine vorreste affrontare il problema-finanze per trovare soluzioni e nuove entrate ma la Luna è indifferente e quindi dovrete rimandare…
Voi Scorpione vorreste iniziare una nuova attività o un nuovo modo di lavorare ma la Luna vi suggerisce di aspettare un momento più positivo..
Voi Pesci state aspettando nuove entrate, ma questo non è il momento…

E TU?
Che passi vorresti fare? Senti che è il momento giusto? Se vuoi puoi scrivermi con un commento qui sotto nel mio blog….

Commenti (7)

  • Giusto !
    Io ariete ascendente acquario…relazione chiusa,con un gemelli ,con molta difficoltà,sopratutto da parte sua . Eravamo ,ma di fatto,lo siamo molto compatibili.
    Cercare nuove cose ,no .
    Ma stando agli oroscopi, lui è favorito negli incontri….
    Sperare o non sperare in in nostro riavvicinamento.
    Grazie mille

    • Ciao Stefania, l’Ariete non sta vivendo un bel momento, Saturno contrario non fa che provocarlo…per cui è difficile che un rapporto possa avere più bassi che alti..Purtroppo non conosco il tuo Tema di nascita per cui non posso essere precisa e darti i giusti consigli. I Gemelli non hanno grandi favori astrali, se mai qualche piccolo guizzo quindi difficilmente il tuo lui potrebbe innamorarsi di un’altra in questo momento.

  • Difficile
    Anche se le stelle mi danno delle possibilità.
    Io vorrei riavere la possibilità cin lui .un gemelli.
    Perché le stelle lo danno favorito x nuovi incontri .

    Grazie mille

  • Toro ascendente Sagittario.Nata 23/04/66 ore 23.30 Attendo ormai da parecchi mesi (diciamo pure un paio d’anni ormai) una stabilità lavorativa e di riflesso economica ma per ora niente luce in fondo al tunnel. Grazie in anticipo per la Sua cortese risposta.

    • Ciao Monica, effettivamente nel settore che simboleggia l’attività lavorativa quotidiana, il sesto possiedi il pianeta più capriccioso e volubile la Luna, nel segno più movimentato dello Zodiaco i Gemelli!! Quindi questo già parla da solo…Il transito che determina la stabilità è quello di Saturno. Saturno ti sarà di aiuto nella primavera 2019 ma se non succederà niente, dovrai aspettare addirittura il 2021!! Comunque è in arrivo per te una vera e propria rivoluzione che non riguarda il lavoro e che potrà cambiare le tue abitudini…

  • Ciao Elena, io sono cancro ascendente vergine. Vorrei iniziare a lavorare in uno studio commercialista essendo diplomata in ragioneria per imparare la professione nonostante siano passati molti anni dalla fine della scuola. Ho saputo che nella mia regione prossimamente bandiranno dei concorsi e io vorrei tanto superarne uno per potermi finalmente sistemare con il lavoro ma sono molto pessimista. Dato che in questi anni ho fatto altro non ho neanche più dimestichezza sul pc. Come mi consigli di procedere? Sono molto afflitta!

    • Cara Sabrina è difficile darti consigli senza avere dei dati precisi. Come saprai si devono consultare le stelle sapendo giorno di nascita mese, anno, ora e luogo. Solo così si può fare un quadro mirato della situazione. Anche perchè il Cancro ha svariati nemici in questo momento storico, ma la Vergine ha ottimi appoggi planetari. Comunque mi sembra che tu abbia più pressioni di tipo relazionale che lavorativo..In bocca al lupo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!