E’ TEMPO DI FARE ORDINE!

La Luna dal regale Leone si trasferisce nell’operosa, servizievole tuttofare Vergine per soggiornarvi sino alla sera del 30 Marzo 2018.

Sarà una bella Luna, consapevole del ruolo di colei che può ristabilire l’ordine, in questo mondo così disordinato…Avrà l’entusiasmo di Giove, la forza di Marte, il senso costruttivo di Saturno e la capacità di trasformare le cose di Plutone.

E’ vero, avrà come nemico il temibile Nettuno che ama confondere per cui avrà quel pizzico stato d’ansia che però lei conosce già bene. Si sa che lei si sente sempre in difetto, perché aspira alla perfezione, ma Nettuno sarà solo una vocina lontana…


CHI NE TRARRA’ VANTAGGIO

Voi della Vergine in questi giorni avrete il vento in poppa!! Sarete per una volta tanto i protagonisti della scena sia nel lavoro che nella sfera sociale. Vi accompagnerà un’insolita fiducia nelle vostre capacità e qualità! Datevi da fare!!

Siete voi del Toro a trarre vantaggi da questa Luna che illumina il vostro quinto settore zodiacale, la Casa astrale dell’amore…Vi sentirete amati e creativi!!

Anche voi del Capricorno che in questo periodo dell’anno siete parecchio nervosi a causa di Marte e Saturno nel vostro segno, specie se appartenete alla prima Decade, godrete delle carezze di questa Luna che vi addolcirà leggermente. Siete capaci di fare vostro il proverbio “non ti curar ma guarda e passa”? Il lavoro ne avrà vantaggi!!

Voi del Cancro, anche se non siete un segno di Terra, avrete la Luna a favore. Saranno giorni favorevoli per le comunicazioni, per il commercio e per quei pendolari che si devono spostare per lavoro. La Luna è il vostro pianeta preferito e in questi giorni vi premierà anche sentimentalmente.

Amici e progetti, questo è quello che la Luna ha in serbo per voi Scorpione. Un’amicizia si potrebbe trasformare in qualcosa di più!! Molte stelle sono a vostro favore, buttatevi a capofitto nella vita!!

 

CHI NE RISENTIRA’ NEGATIVAMENTE
Voi amici Gemelli non sarete dell’umore giusto, la Luna vi renderà un po’ più “lunatici” forse perché dovrete fare ordine nei vostri archivi ed anche nella vostra mente. La Luna vi consiglia di fare una cosa alla volta e di avere pazienza con un familiare..

A voi del Sagittario questa Luna non va a genio…Sarà il lavoro a crearvi qualche problema di ordine emotivo…

Pesci e Vergine sono due mondi opposti e questa Luna lo metterà in rilievo…Vi verrà chiesto da chi vi sta più vicino di essere meno confusionari e di schiarirvi le idee. La cosa non vi metterà di buon umore!!

 

CHI NON NE SENTIRA’ L’INFLUENZA
Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non verrete presi in considerazione…Tutto nella normalità.

E TU?
Come ti senti con questa Luna? Voglia di fare ordine non solo in casa?
Raccontami le tue sensazioni scrivendo un commento qui sotto…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!