Skip to main content

E’ TEMPO DI COCCOLE (tu le avrai?)


Il 18 Luglio Venere entra nel regno del Cancro in cui resterà sino all’11 Agosto.

VENERE ALLA PANNA

Venere saluta l’estroverso segno dei Gemelli, meno portato per l’amore eterno e tanto portato per l’amore divertente e leggero (salvo eccezioni) e si trasferisce nel sentimentale e sensibile Cancro, che vive l’amore come sua ragione di vita (salvo eccezioni). Quando Venere si esprime nel segno del Cancro diventa protettiva e dolce come il miele. E’ la Venere delle promesse, della mano nella mano, degli sguardi languidi, dei baci, delle coccole e delle carezze sotto la luna. E’ una Venere che fa pensare al passato, per questo qualcuno cercherà di ritrovare un amore di ieri. Per chi s’innamorerà in questo periodo estivo, sarà come mangiare un dolce di fragole e panna. Diversamente, chi non avrà l’anima gemella ma una maggiore esigenza di coccole, attenzione alla linea perché il dolce di fragole e panna lo mangerà realmente… Venere è pur sempre golosa. Venere ha il compito di attenuare i dispiaceri, le preoccupazioni, rendere più dolce l’atmosfera, accendere scintille, accelerare i battiti del cuore, far sentire le farfalle nello stomaco. Una Venere in armonia porta la pace se ci sono stati litigi, da’ il 2 di picche se invece è contraria.

CHI AVRA’ LE COCCOLE?

Bella notizia per te CANCRO che dovrai condividere la tua gioia con il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci.

Tu CANCRO con questa Venere “vai a nozze” in senso metaforico e forse anche non in senso metaforico ma realmente. Arriva nel tuo segno questa romantica Venere che vuole dispensare amore, protezione, dolcezza e distendere gli animi. Non pensare che questa Venere sia la panacea dei tuo mali, purtroppo sono i potenti del cielo a dare le direttive, ma Venere rende tutto più armonioso e smorza i problemi.

Tu TORO accogli Venere nel tuo terzo settore astrale. E’ il periodo più opportuno per uscire ed eventualmente incontrare una persona piacevole con cui intrattenere un rapporto affettuoso. Puoi fare un bel viaggio in compagnia, ma anche migliorare il tuo lavoro commerciale. Questa Venere ti rasserena.

Per te VERGINE si prospettano giorni di piacevoli relazioni, incontri e amicizie che si possono trasformare in qualcosa di più serio. Venere è portatrice d’amore e di emozioni per cui se non sarà amore, sarai solo più serena e anche un po’ più ricca e non solo d’animo!!

Tu SCORPIONE ricevi Venere nella tua “Casa di vacanze”, la nona. La nona è simbolica infatti dei viaggi e delle lunghe distanze. Per questo motivo, durante un soggiorno lontano da casa potresti fare un piacevole incontro che potrebbe trasformarsi in un amore che correrà sul filo…del telefono.

Tu PESCI accogli Venere nel settore astrale che simboleggia l’amore!! Sei anche tu dunque ad essere predisposto al piacere e alle coccole…Dello Zodiaco sarai l’amante più romantico e protettivo. Potrai raggiungere le stelle!!

CHI MANGERA’ I DOLCI?

Venere non è mai severa, nemmeno se è contraria, quindi voi Ariete, Bilancia e Capricorno non dovete preoccuparvi troppo. Tutt’al più non riceverete le attenzioni di cui avete bisogno. Oppure troppo zucchero vi farà venire il diabete…

Tu ARIETE ricevi Venere tra le stanze della tua abitazione, visto che la dea della bellezza passa nel tuo quarto settore, simbolico di “casa”. Puoi avere qualche piccolo inconveniente domestico o familiare, oppure puoi fare qualche spesa che un domani riterrai inutile. Attenzione però alle golosità.

Tu BILANCIA, con Venere nel settore dell’affermazione professionale e pubblica, sarai troppo impegnata a creare, specie se il tuo lavoro riguarda il campo della moda, dell’arte o della bellezza. Potrai poi essere più sensibile al giudizio altrui. Non farti condizionare dagli altri e dalla loro opinione. Sii te stessa. Venere comunque non è affettuosa con te, ma non per questo devi strafogarti di dolci…

Tu CAPRICORNO con Venere nel settore delle relazioni con il/la partner, dovrai mettercela tutta per essere più amabile e accogliente. Dovrai cercare di essere diplomatico, gentile, ospitale e accomodante. Cosa che non sempre è nelle tue corde. Non so se ce la farai, tutt’al più c’è sempre una torta di panna che ti aspetta…

VENERE INDIFFERENTE

Questa Venere si disinteressa di voi GEMELLI, LEONE, SAGITTARIO e AQUARIO. Non è l’ora dell’amore, sciopero!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.