E’ IL MOMENTO DI SORRIDERE ALL’AMORE

In arrivo notizie romantiche per molti di voi, che potranno finalmente sorridere all’amore e viverlo spensieratamente.

LA MIA ANALISI ASTRALE

Avete presente quel tipico “quadretto” idilliaco che mostra due innamorati felici e sorridenti? Un classico delle icone romantiche… Ecco, ora i protagonisti di quel quadretto potreste essere proprio voi perché il 24 Aprile Venere è entrata nel Regno dei Gemelli, dove transiterà sino al 19 Maggio, diffondendo messaggi d’amore.
Dopo essere stata la dea della fedeltà, affidabile e devota ma un po’ pesantina, ora si trasforma in una piuma che vi sfiora leggermente, in una risata argentina, in una ragazzina che non vuole impegni pressanti ma che ama civettare… Assecondatela e in amore sorridete, giocate e divertitevi perché poi dopo il 19 Maggio la storia cambierà! Niente richieste di amori per la vita, matrimoni e responsabilità, ma relazioni all’insegna di “domani è un altro giorno”…

 

I FAVORITI

Gioite voi nativi dell’ARIETE, dei GEMELLI, del LEONE, della BILANCIA e dell’AQUARIO, perché questa bella Venere propizia inaugura per voi un mese d’oro per ciò che riguarda la vostra vita sociale, le conoscenze, gli incontri e i rapporti con figure femminili. Sino a Maggio avrete l’opportunità d’incontrare per amore o per amicizia una persona con la quale il dialogo sarà molto piacevole. La divertente Venere in Gemelli, oltre a premiarvi affettivamente, vi renderà inoltre più affascinanti e seducenti.

 

I MENO FAVORITI

Rassegnatevi momentaneamente voi nativi della VERGINE, del SAGITTARIO e dei PESCI perché la giovane e spiritosa Venere vi rifiuterà per qualche settimana e con voi farà la preziosa. Siete troppo seri per lei? Oppure dovete gestire due storie parallele e la cosa vi crea ansia? Sino a Maggio sarete insoddisfatti, poi avrete risposte..serie!! Resistete e stringete i denti!!

 

I NEUTRALI

Distratti in amore voi del TORO, del CANCRO, dello SCORPIONE e del CAPRICORNO. Venere rimane dietro le quinte…scade dunque il tempo per i battiti del cuore ma non preoccupatevi perché dal 19 Maggio vi rifarete con gli interessi!!

 

E TU?

Come ti poni in amore? Riesci a sorridere all’amore? Se vuoi puoi raccontarmelo scrivendo un commento qui sotto nel mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!