E’ AMORE O SOLO PASSIONE?

Occhi all’insù il 21 Marzo 2019 alle 02,43 a guardare una scintillante Luna Piena nel segno Bilancia.

ANALISI

Alle 02,43 l’argentea e delicata Luna Piena di Primavera dal segno armonico della Bilancia, si confronterà con un Sole dorato e focoso nel passionale segno dell’Ariete. E’ una Luna gentile che chiede al Sole amore, complicità, intesa, equilibrio e condivisione perché sa che l’unione fa la forza. Ma il Sole vuole correre da solo, è indipendente e troppo concentrato su di sé. La Luna sa di essere affascinante e usa questa sua arma con il Sole. Lui cede alla sua grazia e alla sua eleganza ed impetuosamente, senza tanti giri di parole e senza romanticismi la prende con passione ma senza amore…Per lui il sesso è già amore, per lei l’amore è altro!!

 “Come me non troverai nessuno” le dice il Sole, sicuro di essere l’unico e il solo, “non mi capisci” risponde la Luna… Il Sole è spregiudicato e sfrontato, la Luna è misurata e cortese….

Si manifesta dunque il solito gioco di equilibri di quando la Luna è Piena. Questa volta il gioco riguarda la coppia, IO-TU. Da un lato la Luna aspira al matrimonio legalizzato e al benessere dell’altro. Dall’altro il Sole vuole e pretende autonomia, indipendenza e libertà. Mette al centro delle cose se stesso ed è alla ricerca del proprio benessere. Chi avrà ragione?

Chi vivrà di più questo gioco? In assoluto voi Bilancia e voi Ariete naturalmente, perché la Luna Piena scatena gli istinti e nega il controllo. Sarete voi a domandarvi “è amore o solo passione”?

A FAVORE

Voi Gemelli, Leone e Aquario ne riceverete l’influenza in modo più armonioso. Voi Gemelli vivrete questo “gioco” tra la Casa astrale dell’amicizia e delle relazioni e la Casa dell’amore quindi vi farete domande se quello che provate è solo amicizia o amore… Voi Leone vivrete questo Plenilunio tra la terza e la nona Casa astrale. Penserete molto alla vostra coppia. Vi domanderete se è giusto continuare o andare per la propria strada… Anche voi Aquario vivrete questo confronto dei luminari tra le Case del pensiero, per cui elaborerete progetti per la coppia. Per tutti voi saranno pensieri o azioni positivi.

A SFAVORE

Voi Cancro e Capricorno invece vivrete in modo più emotivo e non del tutto positivo questa competizione planetaria che si manifesterà tra le Case della vita privata e pubblica.   

SEGNI NEUTRALI

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non sarete colpiti dalla luce del Plenilunio.

E TU?

Sei dentro o fuori da questo gioco? Se vuoi puoi scrivere qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!