DUE BUONE NOTIZIE!!

Il 18 Ottobre molte situazioni si sbloccheranno!! Il gigante dello Zodiaco, Giove e il più piccolo e iper attivo Mercurio, terminano il loro percorso a ritroso e iniziano a procedere dritti per la loro strada senza più tentennamenti, dubbi e indecisioni.

 

Il potente Giove si muove nell’Aquario, il comunicativo Mercurio viaggia invece in Bilancia. Quando i pianeti sono retrogradi, non hanno potere, non è certo il momento del progresso, ma solo di fare riflessioni, ripensamenti, elaborazioni dati e mumble mumble (tipica parola usata nei fumetti per esprimere il concetto di borbottio). Non si muove foglia insomma. Quando invece i pianeti ripartono, ecco che tutto quello che era “in cantiere”, si riavvia, esce allo scoperto, nasce!!

Siete avvisati dunque voi segni d’Aria!! E’ arrivato per voi il momento di riprendere le comunicazioni interrotte, quei discorsi e quelle trattative in sospeso. Se aspettavate risposte e quel “si” che sembrava non arrivasse mai, ora potranno arrivare e potrete finalmente avviare quei progetti che si sono cristallizzati. Qualcuno sentirà l’impellente esigenza di sposarsi, di assumere nuovi collaboratori, unirsi in società, fare squadra.

Giove è un benefattore e Mercurio favorisce il “movimento” specie del commercio.

 

Primo in classifica: il segno dei Gemelli!! Sia Giove che Mercurio da due segni amici, vi trasmettono entusiasmo, positività e fiducia che si rifletterà in tutto quello che farete. Naturalmente i due vi premieranno sia nella vita di relazione che a livello economico. Giove nella Casa del “lontano”, vi consiglia di mettere un piedino fuori zona o anche in un’altra città, ne trarrete vantaggio.

 

Seconda la Bilancia. Non avete ostacoli, ora che i pianeti tirano dritti per la loro strada, avrete delle belle soddisfazioni personali. Non avete osato in questi mesi? Ora è il momento di farlo. Anche Marte ve lo consiglia, parlate senza filtri!!

 

Terzo l’Aquario. A patto che non esageriate, potete fare grandi cose. E’ un avanzamento importante per voi. Tutto è in movimento; è ora di presentare i vostri progetti e di acquistare nuove macchine tecnologiche. Avete da dire qualcosa? E’ il momento di farlo!!

 

Quarti siete voi Sagittario. Con Venere nel vostro segno e con il tifo di Giove e Mercurio, il vostro entusiasmo è alle stelle. Volete ricevere un si? Lo otterrete, ora o mai più. Buttatevi entro Dicembre.

 

Quinto Ariete. Sebbene la vostra vita di coppia sia in subbuglio, potrete avere delle grandi soddisfazioni se avete progetti nel cassetto che devono vedere la luce. Sono in previsione conoscenze importanti.

 

Sesto Leone. Quella punta d’insoddisfazione che provate, è dovuta proprio a Giove che, nel vostro settimo settore vi consiglia di rivalutare ed esaminare approfonditamente un contratto o di lavoro o…matrimoniale. Ora la legge non è dalla vostra parte, dunque non fate mosse azzardate mi raccomando!! Il nuovo Mercurio vi darà la risposta che state aspettando.

 

Settimo Vergine. E’ tempo di spese e di guadagni. Il denaro circola e il lavoro procede a vele spiegate. Peccato che la via sentimentale sia spenta, ma ancora peggio non riuscite a staccarvi mentalmente dal vostro passato affettivo, altrimenti avreste proprio tutto!!

 

Ottavo Pesci. Siete su un’isola in mezzo al mare, al riparo dalle tempeste. I due pianeti non vi degnano di uno sguardo, anche se il più veloce Mercurio, movimentando il vostro settore finanziario vi fa spendere di più. E’ tempo di rifiniture e di revisione di piani di lavoro che dovrete presentare a fine Dicembre.

 

Nono Capricorno. Mercurio confonde le vostre idee. Non siete proprio il suo preferito, per cui avete qualche preoccupazione che riguarda quel lavoro a cui tenete tanto. Anche se qualcosa non va come vorreste, Giove vi sta facendo guadagnare. Ve ne accorgerete a fine Dicembre.

 

Decimo Cancro. Con la Bilancia avete affinità elettive ma non planetarie. Ora che Mercurio avanza, dovrete occuparvi di quei problemi familiari o domestici che avete tralasciato e trascurato. Mettete in previsione qualche litigio tra le pareti domestiche.

Nonostante Giove non vi degni di uno sguardo, sta attivando il vostro settore finanziario che è in grande movimento e da cui potreste avere delle belle soddisfazioni.

 

Undicesimo Toro. Dovrete aspettare ancora due mesi per respirare a pieni polmoni. In questo momento non siete i favoriti delle stelle, anzi sembra ci sia una cospirazione contro di voi. Ma si sa che voi siete nati per non mollare e il lavoro non vi manca, anche se non è proprio quello che vi piace.

 

Dodicesimo Scorpione. Siete voi quelli che hanno nemici astrali e anche nemici in carne ed ossa!! Forse nei mesi precedenti avete detto cose scomode che non vi hanno reso simpatici. Guardatevi dunque alle spalle. Forse dovrete acquistare apparecchi tecnologici e quindi sarete obbligati a spendere. Ma vi assicuro che questo passo sarà necessario. Ve ne accorgerete a fine Dicembre.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!