Skip to main content

DIFFICILE ANDARE D’ACCORDO!!

Il 27 Agosto il guerriero dello Zodiaco Marte, varca la soglia della diplomatica Bilancia che lo ospiterà (suo malgrado) sino al 12 Ottobre.

 

Per te ARIETE l’entrata di Marte in Bilancia non è certo una bella notizia!! Il titolo di questo post ti appartiene in particolare. In questo periodo sarai chiamato a confrontarti con il prossimo e non sempre riuscirai a stare calmo. Lo potrai constatare specialmente nei rapporti a due, sia che siano di coppia, sia che siano di lavoro. Già sei portato per la competizione, ma questa volta potresti sentirti parte lesa. Non fare muro contro muro, non essere invadente, non inalberarti subito ma conta sino a dieci…

Tu TORO non hai da temere l’arrivo di Marte in Bilancia. La cosa non ti riguarda. Tutt’al più i tuoi ritmi quotidiani verranno accelerati e il lavoro sarà più frenetico, ma niente di chè!! Con Giove che ti protegge, puoi stare tranqui!!

Tu GEMELLI devi schiacciare l’acceleratore!! Con Marte a favore potrai realizzare un tuo progetto o un desiderio. Potrai divertirti e lasciare un segno. Marte arriva nella Casa più piacevole dello Zodiaco, quella dedicata all’amore, al gioco e alla creatività.

Tu CANCRO non ami competere e litigare, in questo sei molto affine alla Bilancia. Questo Marte però ti provocherà e anche tu, quando non ne puoi più, esplodi o purtroppo, implodi. Poiché il pianeta attraverserà il luogo che corrisponde alla vita domestica e familiare, è meglio che ti procuri vernici e pennelli per dipingere pareti. Preparati a grandi pulizie, o cambio armadi e stanchezza. L’alternativa sono discussioni con il coniuge o un membro della famiglia.

Pepeee, pepee, pepee…Se non l’hai capito è un suono di trombe, perché Marte a te LEONE farà tirare su la testa e ritrovare la fierezza e l’orgoglio!! Marte ti darà l’opportunità di farti valere nei confronti altrui, di difendere le tue ragioni e sconfiggere il nemico. La terza Casa astrale, dove passerà il guerriero, corrisponde agli scritti e ai viaggi brevi per cui avrai la possibilità di inviare messaggi piccanti e fare un bel viaggetto!!

Finalmente tu VERGINE puoi mettere via aspirapolvere, Cif e Swiffer. Puoi anche diminuire i tuoi ritmi lavorativi che Marte nel tuo segno ha reso indiavolati. Puoi anche sentirti meno incavolato con il prossimo, visto Marte ad oggi può aver esaltato quel tuo complesso d’inferiorità che spesso ti fa sentire Calimero, mentre invece sei Napoleone!!

Superman a contatto con la kriptonite, perde gran parte dei suoi poteri e Marte nel tuo segno, amico BILANCIA, fa proprio questo. Il dubbio che avrai sarà quello amletico dell’essere diplomatico, di trovare un punto d’incontro o andare giù di brutto?! Marte potrebbe preferire la seconda opzione. Resta il fatto che sarai più grintoso e poco accomodante. Dimostrai allo stesso tempo competenza e autorevolezza, i giusti elementi per l’affermazione.

Avrai Marte alle spalle caro SCORPIONE, per cui in questo periodo sino a oggi dovrai fare attenzione a ciò che dirai, per non farti nemici. Non sempre gli altri capiscono la tua ironia e non gradiscono le tue frecciatine piccanti e Marte in questo non ti aiuterà. In queste future settimane dovrai per forza di cose nascondere le tue intenzioni e forse anche qualcos’altro…

Marte non è solo litigi e polemiche, ma può essere anche un grande sprone, una grande forza e tu SAGITTARIO la ritroverai, dopo essere stato subissato da Marte con la sua manie delle regole e delle responsabilità per qualche settimana. Oltre a dedicarti agli amici, potrai reclamare un tuo diritto e importi se dovrai ottenere un “lasciapassare”.

Tu CAPRICORNO potrai avere qualche accesa discussione in ambito professionale e non tutto andrà secondo i tuoi piani. Qualcuno potrebbe cercare di metterti a disagio. Stai all’erta se devi firmare dei documenti o contratti.

Tu AQUARIO, hai invece la possibilità di ottenere giustizia o di viaggiare molto, anche oltreconfine. Più che altro questo Marte viaggia a tuo favore specialmente se devi chiudere contratti, fare firme legali, gestire situazioni fuori regola.

Anche tu PESCI sarai esente dall’influenza marziana. Anzi, puoi tirare un sospiro di sollievo perché Marte non ti da’ più fastidio e non ti fa più sentire il bersaglio delle arrabbiature altrui. Il guerriero zodiacale ti farà spendere, ma forse per una buona causa!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.