DICHIARAZIONE D’AMORE? ECCO CHI PUO’ FARLA (adesso)

Miss Zodiaco, Venere, dopo essere stata dolce come il miele nel segno dei Pesci, il 7 Febbraio si trasforma in una dea di Fuoco, entra in Ariete e sino al 5 Marzo sarà una conquistatrice di cuori…

CHI PUO’ DICHIARARSI

Siete dunque voi Ariete, Leone e Sagittario a potervi dichiarare e lanciare nelle fiamme dell’amore…

…ma attenzione ai tranelli che arriveranno anche per voi super favoriti tra il 21 Febbraio e il 2 Marzo!! In quel periodo dovrete essere più cauti e molto sensati, ma non si sa se riuscirete ad esserlo perchè Venere si accorderà con Marte, l’irruente dio del sesso e la passione prenderà il sopravvento sulla ragione…

Voi Ariete sarete altamente provocati da questa Venere, tanto da non riuscire ad avere freni. Ma potrete dichiararvi senza paura…Oppure sarete voi ad essere catturati. In ogni modo amore a 5 stelle sino al 21 poi prudenza!!

Amici del Leone lanciatevi senza timore, questa Venere appassionata e senza freni fa per voi!! Dichiaratevi e fate ascoltare il vostro cuore che batterà impazzito e non solo il cuore…

Stelline e stalloni del Sagittario, vi aspetta il fuoco dell’amore!! Venere viaggerà sino al 5 Marzo nella Casa astrale dell’amore e delle passioni!! Cosa aspettate??

Questa Venere offrirà invece a voi Gemelli ed Aquario, l’opportunità di vivere piacevoli relazioni e fare amicizie divertenti anche se molto veloci e destinate a non mettere radici (a meno che nel tema non abbiate pianeti che determinino il contrario) L’amore sarà il vostro svago più bello!!.

CHI NON DEVE DICHIARARSI

Per voi Cancro, questa Venere troppo irruente e pepata vi fa storcere il naso… Ma è possibile che non sia l’amore a preoccuparvi,  a disturbare le vostre giornate, potrebbe essere anche solo una collega invadente, specie tra il 21 e il 2 Marzo…

Amici Capricorno siete troppo impegnati a costruire, crescere professionalmente e dipanare matasse per dedicarvi ai sollazzi dell’amore e poi questa Venere non fa certo per voi…

Voi Bilancia avrete Venere dirimpettaia, quindi o potrete vivere emozioni forti ed un amore intenso, anche se piuttosto litigarello e un po’ troppo pepato per i vostri gusti, oppure le porte dell’amore si chiuderanno temporaneamente per voi…

INDIFFERENTE A

Sarete voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci a dover temporaneamente fare a meno delle carezze di Venere ma anche della sua irruenza.

EFFETTO VENERE

Venere in Ariete è impetuosa appassionata, brusca nei modi, molto maschile, istintiva, schietta e negata per i doppi giochi e soprattutto molto “io sono”. Se Venere nei Pesci vi obbligava ad una posizione defilata, a restare in attesa dietro le quinte, sacrificandovi, a vivere situazioni in cui non eravate certo i protagonisti ma molto probabilmente solo i “secondi” o ancora peggio gli intrusi, aspettando un suo cenno, ora è arrivato il momento di prendere l’iniziativa, farvi notare, sfilare la spada dal fodero, sconfiggere i rivali in amore e DICHIARARVI!!

Questa Venere è una centravanti di sfondamento, una primatista, una che vuole assolutamente essere la sola e unica!! Da oggi dunque potete “buttarvi”, sfidare, osare, attaccare e soprattutto riconquistare perché questa Venere per niente timida ed indecisa vi consiglia l’azione.

E’ arrivato il momento della riscossa!!! Mostratevi, fatevi avanti, esponetevi e fatevi notare!!

MA TU PUOI DICHIARARTI?

Tu a che segno appartieni? Hai Venere in Ariete? Sei una persona che ama prendere l’iniziativa o aspetti che le mosse le faccia l’altro/a? Lo sai che non basta il segno solare per sapere se sei in un momento felice per l’amore? Se vuoi saperne di più contattami!!.

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!