CON MERCURIO DIRETTO PAROLE DECRIPTATE

Il 3 Novembre Mercurio mette la testa a posto e inizia a procedere nel modo giusto. Attualmente si trova ancora in Bilancia, ma il 10 riapparirà nello Scorpione per poi uscirne il primo Dicembre.

 

MERCURIO IN SCORPIONE I DISCORSI DIVENTANO PIU’ CHIARI

 “Che se ne frega dei tuoi ma, dei tuoi se, dei tuoi bla bla”… ecco, Gali ha descritto perfettamente cosa significa Mercurio retrogrado, ovvero un Mercurio che viaggia all’indietro come un gambero e che dice cose senza senso…

Una piccola speranza di capirne di più arriva da Mercurio che, pur ritornando il 10 nel regno oscuro dello Scorpione, dal 3 diventa diretto. Sino ad ora il pianeta simbolo della comunicazione ha passeggiato all’indietro, parlando un’altra lingua a tratti incomprensibile. Il 27 Settembre il pianeta più monello dello Zodiaco era entrato nel segno dello Scorpione che notoriamente le sue verità se le tiene per sé, non ama sbandierare le sue motivazioni e spesso copre con una spessa coltre le sue vere intenzioni. Spesso è proprio criptico!! Lo fanno anche i Cancro e i Pesci anche se in modo diverso, ma lui è il maestro… Chiaro che la comunicazione a grandi livelli non è stata chiara, i discorsi inconcludenti e a volte proprio senza senso, le parole hanno fatto danni specialmente psicologici alle persone più fragili. Da domani non ci sarà certo la bacchetta magica che in un soffio rischiarerà l’orizzonte, ma almeno la comunicazione potrà essere un po’ più realistica e comprensibile.

Mercurio diretto, in quanto significatore di “movimento”, stabilisce la ripresa di situazioni statiche ma fa luce anche su segreti e cose poco chiare. Migliora sensibilmente la salute, specie i disturbi alle vie respiratorie. E’ possibile anche tornare ad essere un po’ più obiettivi visto che il Mercurio dei giorni scorsi trasmetteva una forte tensione interiore, ed un’emotività da drammone dell’800…

La situazione migliorerà ancora di più quando Mercurio dopo aver attraversato i mari oscuri e profondi dello Scorpione affiorerà nel Sagittario, pronto ad incoraggiare i partecipanti per arrivare alla vittoria!!

 

DAL 10 MERCURIO FAVORISCE

La mente dello Scorpione, del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci che viene corredata di raggi x!!! Più chiarezza per voi ed anche più incisività nelle vostre parole….

 

DAL 10 MERCURIO ALLEGGERISCE

Pur essendo sempre contrario, creandovi così qualche imbarazzo, per qualche parola detta di troppo, o qualche silenzio di troppo, questo Mercurio più chiaro alleggerisce la tensione di voi Toro, Leone e Aquario, si appianano per voi le recenti incomprensioni e gli equivoci anche in ambito sentimentale.

 

MERCURIO INDIFFERENTE

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non venite presi in considerazione da questo Mercurio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!