Skip to main content

CON MARTE IN LEONE L’AMORE PRENDE FUOCO!!

Da qualche giorno, esattamente dall’11 Giugno 2021, l’irascibile, forzuto, dinamico e combattivo Marte, è entrato deciso nel regno del Leone!!

UN MARTE PRESTANTE

Marte è già una “primadonna”, (anche se è un pianeta prettamente maschile) quando attraversa il segno del Leone, cerca l’applauso del pubblico e se qualcuno lo fischia, scende dal palco e lo prende per il collo!! Vi ho reso l’idea? Marte è il pianeta dell’affermazione e nel Leone vuole farsi largo, cerca il suo spazio nel mondo, vuole superare gli avversari ed essere incoronato come il “migliore” in assoluto.

Marte può dare un’iniezione d’entusiasmo e di vitalità, una sferzata d’energia a chi è stanco e deluso, a chi non crede di potercela fare, a chi ha esaurito le cartucce!! Come Ian Solo in Guerre Stellari grida: “che la forza sia con te”!! Ma per dare forza deve fare buoni incontri planetari, altrimenti invece di dare coraggio, trasmette presunzione, arroganza e fa peccare di eccessivo egocentrismo.

Dopo lo stress emotivo e l’eccesso di autodifesa di quando era in Cancro, questo Marte ruggente ora vi farà lottare per amore e soprattutto conquistare, perché non bisogna dimenticare che il Leone è il cuore pulsante dello Zodiaco, quel cuore che può battere per amore, infiammarsi di passione o provocare aritmie da stress per un amore che non funziona… Marte simboleggia poi l’attività sessuale, quella senza freni, perché Marte deve mostrare quanto ci sa fare, deve dare il massimo nelle sue prestazioni e quando si associa al Leone, deve ottenere l’ammirazione e sentirsi dire “però sei il massimo”!!

In questo suo viaggio, questo Marte ambasciatore d’amore (ma non solo) sarà abbastanza pasticcione nella prima settimana di Luglio in quanto si dovrà misurare con il nervoso Urano e il potente Saturno, per cui le sue prestazioni saranno scarsette, se non del tutto impedite… Soltanto dopo che si sarà lasciato alle spalle i concorrenti, procedendo nelle terre bollenti del Leone sino al 28 Luglio, diventerà via via, sempre più sicuro di sè.

 

GLI AMATI

Il Leone e i suoi alleati: Ariete e Sagittario ed anche Gemelli e Bilancia, sentiranno questa fiammata che li spingerà verso l’amore. E se non ci sarà l’amore, saranno più creativi e sicuri (non nella prima settimana di Luglio in cui bisognerà superare qualche ostacolo)

Voi LEONE siete naturalmente chiamati in causa. Potrete mettervi in evidenza, affermarvi, ma tutto a patto che non esageriate nel volere, nella prepotenza e nel super io. Infatti questo Marte potrebbe risultare anche “troppo”. Marte si sa, è sempre “fumino”, si scalda facilmente!!! Il pianeta rosso può far aumentare la tendenza al comando, l’orgoglio, l’aria di superiorità, la temerarietà ed anche la passione per l’azzardo, quindi chi è già troppo “carico” non deve esagerare. Ma a voi il cuore batterà più forte e non per le aritmie… Usate il vostro fascino e non le unghie!!

Voi ARIETE ospiterete Marte proprio nella Casa astrale dedicata all’amore. Che volete di più? Il sesso sarà bollente e l’amore tutto un battito. Dotatevi di retino per catturare le farfalle che sentirete nello stomaco.

Voi SAGITTARIO già conquistatori di vostro, avrete Marte nel settore che più vi piace, quello dei viaggi, degli incontri d’evasione, del fare sesso per sport e della conquista dell’impossibile. Sono stata chiara? 

Voi GEMELLI potrete avvalervi di una maggiore forza di carattere, di fiducia nei vostri mezzi, di spirito pionieristico e d’intraprendenza. Colpirete, più che venire colpiti. Marte passa nel settore del “sociale” per cui farete breccia nel cuore di chi frequentate abitualmente per lavoro. Potrà essere amore o anche solo una grande ammirazione nei vostri confronti.

Se siete della BILANCIA, avrete Marte nel vostro undicesimo settore per cui potrete sconvolgere con il vostro charme il mondo delle relazioni d’amicizia o di lavoro. Sfoderate il vostro talento, la parola d’ordine è “affascinare”!!

I NON AMATI

Voi del Toro, Scorpione e Aquario non siete i favoriti. Chiaramente anche voi potrete amare, fare sesso ed essere amati, ma questo non sarà il periodo più opportuno, per cui qualche disturbo potrete accusarlo…

Voi TORO siete nel mirino di Urano e Saturno, specialmente se appartenete alla seconda Decade. Ora questo Marte arriva come ciliegina su di una torta già indigesta. E’ in famiglia che le cose devono essere “aggiustate”…

Voi dello SCORPIONE state lottando contro Urano e Saturno e specie se siete della seconda Decade, dovete gestire il settore professionale. Marte si presenta come competitor, altro che amore e sesso, per cui dovrete corazzarvi per impedire chi vuole imporvi la sua personale visione delle cose. Impossibile il controllo. Nemmeno il vostro fascino farà colpo…

Voi AQUARIO siete già disturbati dall’autorità di qualcuno che vuole prevalere su di voi e l’insicurezza sta già facendo breccia, specie se appartenete alla seconda Decade. Marte si aggiunge alla compagnia e prepotentemente vi mette alla prova con l’avversario. Riuscirete a vincere oppure sarete i perdenti? Tutto dipende dal vostro grado di diplomazia!!

GLI INDIFFERENTI

Voi del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci non ne avrete nè benefici ma fortunatamente nemmeno contrasti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.