Skip to main content

COME SARA’ IL TUO MARZO?

Ciao a tutti. Ecco le mie previsioni per il mese di Marzo, segno per segno. Leggete e scoprite le vostre opportunità!

ARIETE

Un mese soleggiato!! Ecco per voi un mese da vivere come “Superman o Catwoman” con una carica positiva a mille! Sta per arrivare il vostro compleanno e da sempre il compleanno è una pietra miliare!! Ma prima delle 11 di mattina del 20, ovvero quando il Sole spalancherà le porte dell’Ariete, in tutto ciò che farete ci metterete un grande entusiasmo e proprio per questo le vostre ciambelle usciranno con un buco perfetto!! Il mio consiglio è quello di adeguarvi a lavorare in gruppo e saper fare gioco di squadra. E’ risaputo che siete individualisti e che avete bisogno di eccellere, non è certo un difetto, ma i pianeti vi vogliono meno competitivi e più solidali. Il 4 Marte inizierà a tifare per voi e il 21 accoglierete Venere nel vostro segno. Dunque vi si prospetta un Marzo con i fiocchi!! Io direi di dedicarvi ai nuovi progetti per il futuro, fare conoscenze naturalmente telematiche, visto che siamo ancora in un periodo colorato… In ogni modo non dovrete preoccuparvi, tutto andrà nel verso giusto, anche l’amore!!

 

TORO

Qualche nuvola portata dal vento. Anche se siete dei pacifici combattenti e siete resistenti come nessuno, nel 2021 dovrete scavalcare parecchi ostacoli e vi sembrerà di fare le cose al rallentatore… Marzo per voi sarà piacevole sino al 20 quando poi il Sole cambierà segno. Sino al 4 dovrete ospitare mister Marte che vi ha trasmesso dal 6 Gennaio una grande energia e voglia di fare, ma anche un bel nervosismo, colpa anche del più potente Urano nel vostro segno. Urano è un generatore elettrico e quindi non vi sta lasciando un momento in pace. Questi pianeti stanno mettendo in evidenza qualche piccolo problema amministrativo. Ma le soddisfazioni nel lavoro ci sono e ci saranno per quasi tutto il mese. Avrete giorni di ottima resa lavorativa, di impegni pressanti ma soddisfacenti e molto probabilmente potrete avere soddisfazioni affettive. Potrete contare sulla vostra clientela più fedele, specialmente se avete un’attività commerciale ma potrete anche fare conquiste nell’ambiente di lavoro. Per qualcuno di voi si accavalleranno gli impegni e questo comporterà un po’ di nervosismo. Generalmente voi amate fare gruppo con i vostri parenti e tendete ad escludere dal vostro clan gli estranei. Questa volta sarà bene che facciate entrare anche gli amici nella vostra cerchia perché sarà da loro che arriveranno dei vantaggi almeno sino al 20. Poi dovrete fare i conti con qualche antipatia…

 

GEMELLI

Vento di maestrale che spazza le nuvole!! Non avete molta affinità con il segno dei Pesci e quindi Marzo non sarebbe il “vostro” mese preferito!! Dunque, nonostante i pianeti maggiori siano a vostro favore, il lavoro sarà intenso, ma qualche progetto potrà sfumare… I pianeti in Pesci fanno mille promesse ma poi non mantengono perché vivono di sogni, speranze e poca realtà.. Ma questo succederà sino al 20, quando poi spalancherete le finestre per respirare a pieni polmoni!! Solo allora potrete conquistare territori inesplorati ma anche a battervi per ottenere quei diritti che vi erano stati negati in precedenza e ottenere giustizia! Potrete fare solide alleanze anche legali con persone con cui da tempo condividete progetti per il futuro. Il 4 l’entrata di Marte nel vostro segno farà aumentare i vostri ritmi e le energie. Non dovrete più sudare per affrontare spese per il vostro lavoro o pianificare il vostro percorso finanziario. Aria nuova e un po’ di notorietà!! Dal 20 ci sarà un’aria frizzante che saprà di primavera e…a meno che non soffriate d’allergie, vi suggerirà e vi offrirà l’opportunità di muovervi, fare attività sportiva o di spostarvi di zona per lavoro o per piacere. Dal 21 anche l’amore sarà più spumeggiante…

 

CANCRO

Sereno e caldo quasi estivo. Ma che dire, il mese di Marzo luccicherà per voi!! I pianeti in Pesci approveranno le vostre idee e vi faranno venir voglia di mollare tutto per andare al mare… Ma quali casalinghe o pantofolai!! Sarete pieni di energia, di voglia di rimettervi in pista… Questi pianeti percorreranno il settore simbolico dei viaggi e della conoscenza. Sarà un periodo interessante perché rifletterete molto sulla vita, anzi farete scoperte interessanti su di voi, cambierete un po’ il vostro modo di pensare. Potrebbe essere il momento di partire per un viaggio di piacere, o anche di lavoro. In qualche modo potrete ottenere una sorta di giustizia relativamente a problemi del passato. Se siete studenti sarete più intuitivi per ciò che riguarda lo studio o il metodo di studio, dovrete approfittarne per fare esami online! Tutto ciò sino al 20 perché poi il Sole nell’Ariete vi inviterà a vivere qualche sfida! Potrete avere degli imprevisti e qualche sorpresa inaspettata. Ma niente di serio, niente sarà più paragonabile ai recenti anni passati. Tutto per voi sta cambiando; la musica da suono fastidioso sta diventando un samba indiavolato… Dal 4 però, dopo le energie spese da Gennaio a questa parte, avrete bisogno di più riposo, dovrete ricaricare le pile. Lo chiede Marte. Dal 21 poi l’amore sarà più “animato”…

 

LEONE

Cielo a pecorelle…Dovrete aspettare il 20 per ritrovare la vostra energia sopita… Ora i pianeti in Pesci vi raccomandano di essere saggi a livello finanziario. Non è tempo di fare le cicale, ma le formichine… Gli stessi potranno mettere in luce eventuali problemi o disaccordi finanziari riguardo la gestione economica dei beni che avete in comune a soci, familiari o coniuge. Ma dal 20 avrete l’opportunità di fare chiarezza ed eventualmente mettere a fuoco o scoprire una situazione un po’ ambigua nata in precedenza.Purtroppo state vivendo un periodo faticoso da molti punti di vista e vi sentite impotenti e senza forze. Purtroppo avrete qualcuno “più in alto” di voi che cercherà di darvi ordini e si sa quanto voi odiate il ruolo di sottoposti…Nonostante tutto dal 4 qualcosa cambierà leggermente. Marte, entrando in Gemelli, vi restituirà forze e sicurezze e potrete assistere ad una ripresa della vostra attività. Sarà l’amore a consolarvi dal 21 in poi, quando Venere diventerà la vostra sostenitrice.  

 

VERGINE

Foschia e qualche banco di nebbia!! Che barba che noia, che noia che barba il mese di Marzo con questo isolamento in casa e i pianeti veloci contrari… Però è anche vero che a casa ci dovrete stare per forza perché avrete da sistemare situazioni domestiche, familiari, immobiliari o forse perché la vostra casa è da qualche tempo diventata un “cantiere”… I pianeti veloci nei Pesci e nel settore della vita di coppia non favoriscono le relazioni, avrete la sensazione che il partner sia sfuggente ed evasivo e dal 4 con Marte che entrerà nel segno contrario dei Gemelli, qualche scaramuccia ci sarà!! Ma non preoccupatevi perché dal 20 potrete chiarire. Se siete sposati da tempo è possibile che la vostra metà si lamenti del fatto che gli state troppo con il fiato sul collo e che ha bisogno di una maggiore libertà. Attenzione è giusto che molliate un po’ gli ormeggi, prima di sbattere contro qualcosa… Verso fine Marzo vi verranno idee nuove e brillanti per il vostro lavoro. Meglio però se saprete fare un bel gioco di squadra.

 

BILANCIA

Nuvole come panna!! Nonostante i pianeti in Pesci nella vostra sesta Casa astrale vi obbligheranno almeno sino al 20 ad un lavoro da Cenerentola e i vostri ritmi abituali dovrebbero diventare più disordinati, il vostro mese di Marzo non sarà male, specialmente dal 4 quando Marte toglierà le tende dal Toro e spostandosi nei Gemelli sarà il vostro magnesio, la vostra vitamina A B C D, ovvero sarete pieni di energia. Nonostante Marte dovrete fare attenzione a non trascurare i piccoli particolari ma dovrete anche riguardarvi da qualche collega o dipendente un po’ invidioso/a. Marte cercherà di farvi viaggiare nonostante il periodo colorato e vi renderà ancora più predisposti alle conoscenze e alle relazioni con gli altri, valori che per voi sono inestimabili. Le pubbliche relazioni saranno necessarie. Farete tutto con più entusiasmo. Dal 20 invece l’atmosfera si movimenterà. Preparatevi alla competizione con il partner e alle sue insicurezze!!

 

SCORPIONE

Nuvoloni all’orizzonte!! I pianeti nei Pesci nuotano nella vostra quinta Casa, la Casa simbolica della creatività e dell‘amore. Potrebbe essere un buon periodo per la vostra vita affettiva, potreste venire corteggiati e invitati all’amore. Se voleste un figlio, questo potrebbe essere il momento dell’anno più adatto. Sareste anche molto più attratti dalla trasgressione, da ciò che non si può dire, ma attenzione perché non tutto ciò che luccicherà sarà d’oro… I pianeti maggiori non vi guardano con simpatia per cui dovrete essere selettivi e avveduti, specialmente in amore. Cercate di non fare passi falsi. Dal 20 dovrete dedicarvi al lavoro ed anche se sarete molto soddisfatti dei risultati ottenuti, dovrete gareggiare con qualcuno che cercherà di superarvi.

 

SAGITTARIO

Prima pioggia poi sereno. I pianeti di Marzo interessano il settore corrispondente al vostro habitat quotidiano, che sia l’abitazione, l’ufficio, un negozio, il luogo di lavoro… Ovvero anche voi come molti dovrete trascorrete la maggior parte della vostra giornata a casa o al chiuso. Non è una novità, certo, solo che voi soffrite più di ogni altro segno ad accettare quelle regole che vi obbligano a rispettare gli orari e le direttive regionali. Tra l’altro molti Sagittario possiedono ristoranti, bar, pub e luoghi di ristoro. Da qualche tempo state cercando di risolvere i problemi relativi a questi ambiti, al vostro lavoro ma forse vi dovrete far carico di problemi domestici o familiari a causi di situazioni confuse. Dal 4, con Marte contrario vi sentirete ancora più irrequieti. Per riprendere quella carica che vi contraddistingue, dovrete aspettare il 20 e la Primavera. Venere il 21 illuminerà la vostra quinta Casa e sarà l’amore a farvi uscire di casa, offrendovi un pacchetto di sano entusiasmo! Saranno i giorni giusti per tornare in palestra, camminare, fare sport e vivere giornate molto più leggere.

 

CAPRICORNO

Vento dal mare. I pianeti nei Pesci in questo Marzo attiveranno la vostra terza Casa. Avrete voglia di fare vita di società, di frequentare e conoscere gente anche un po’ diversa dai vostri gusti. La tecnologia vi darà una mano…Sarete comunque maggiormente perspicaci e brillanti a livello di comunicazione. Solitamente preferite affidarvi al ragionamento “ruminante”, in quanto è risaputo che prendete le vostre decisioni dopo lunghe e attente riflessioni. Invece si accenderanno nella vostra mente lampadine luminose, senza bisogno di pensare e ripensare troppo. Potrete grazie a questo ricevere delle belle gratificazioni personali. Il problema è che dal 4 non riceverete più lo stimolo di Marte per cui vi dedicherete alle solite attività, ma vi sentirete più stanchi del solito. Dal 20 le atmosfere cambieranno. L’Ariete e la primavera vi obbligheranno a grandi pulizie domestiche o nel luogo di lavoro. La parola d’ordine sarà: riorganizzare!!

 

AQUARIO

Clima ancora freddo!!In Marzo siete sempre consapevoli di avere un anno in più e per questo vi sentite più stanchi ed anche un po’ pessimisti. Questa volta avete ragione!! L’accumulo di pianeti contrari vi stressa parecchio, Però è anche vero che non vi mettete mai in discussione, la colpa è sempre degli altri che non vi capiscono… Errore!! Voi siete un po’ menefreghisti e anti regola ed è per questo che ogni tanto sbattete contro muri… Dal 6 Gennaio e sino al 4 del mese avete avuto Marte contrario, oltre ad altri nemici astrali e quindi forse siete stati intrattabili e scostanti. I pianeti nei Pesci che in questo momento stanno attivando la vostra seconda Casa vi fanno capire che siete confusi a livello economico e che avete fatto degli errori di valutazione. Dal 4 inizia la riscossa, nonostante le nuvole che si addensano nel vostro segno, avrete la possibilità di riparare gli errori fatti, riprendervi e concentrarvi nel lavoro, facendo molta attenzione ai particolari. Dal 20 con il Sole di Fuoco riprenderete energie e volontà, dovrete fare pubbliche relazioni e diffondere il vostro nome. Dovrete però fare sempre attenzione a pesare le parole che direte.

 

PESCI

Giornate di sole. Buon compleanno!! Marzo è il vostro mese e il Sole ritorna sul vostro Sole di nascita. Un ciclo si conclude. E’ il momento di ripartire e davanti a voi non ci sono ostacoli, almeno da parte dei colossi che si muovono nell’Universo. I pianeti veloci attiveranno la vostra prima Casa, settore della personalità almeno sino al 20. Fatevi belli perché dovrete rappresentare il vostro segno.Saranno giorni di relazioni, scambi, progetti, idee ed anche un pizzico di notorietà. Le vostre energie verranno indirizzate verso un pubblico, sulla gente e le conoscenze. Ne trarrà beneficio il vostro lavoro perché mostrerete più sicurezza. Dal 4 però attenti ai nemici. Arriva infatti a rompervi le uova nel paniere un Marte in Gemelli che ama pungere con le parole. Le persone più provocanti e polemiche saranno i familiari ai quali dovrete dedicare più attenzioni vostro malgrado. Volete un consiglio? Esorcizzate Marte, sbattendo tappeti, ridipingendo muri, svuotando armadi e cantine, così Marte sarete voi, stanchi ma salvi!!

 

Buona Marzo a tutti!
E ricordate che.. “le stelle amano chi le ama”..

Elena Casiroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.