COMBATTO I NEMICI NASCOSTI!!

13 Maggio 2020, Marte abbandona l’Aquario e si addentra nelle profondità marine del regno dei Pesci in cui resterà sino al 28 Giugno.

UN MARTE FANATICO…

Marte ha raggiunto l’ultimo segno zodiacale, l’enigmatico segno dei Pesci. Enigmatico perché questo è un segno dalle mille sfaccettature, difficile da capire. Fragile, vittima, creativo, geniale, segreto, libero, passivo, sfuggente, sensuale, compassionevole, succube, indulgente, indeciso, dolce, arrendevole… Il Pesci è tutto questo, una bella miscela. E’ il segno che rappresenta un’anticamera prima di essere ricevuti, una pausa di riflessione prima di attivarsi, il nono mese di una gravidanza, un rifugio antiatomico…Ma è anche il segno che racchiude paure e timori inconfessabili e che nasconde al mondo segreti e trasgressioni… Gli antichi astrologi attribuivano al segno dei Pesci i “nemici segreti”, oggi i nostri nemici segreti siamo noi e i nostri blocchi psicologici che a volte si trasformano in veri e propri disturbi di salute… Ecco, ora arriva Marte con tutte le sue armi, pronto a combattere questi nemici, pronto a scovare chi lavora nell’ombra, pronto a sconfiggere il terribile virus… Ci riuscirà? Io credo proprio di si, visto che non avrà ostacoli sul suo cammino… L’unico momento d’indecisione e di sbandamento sarà attorno al 13 Giugno quando incontrerà il fluttuante Nettuno, dio dei mari e signore dei Pesci. In quel momento l’energia marziana farà fatica ad emergere. Marte dirà, “adesso te la faccio vedere io!!” ma Nettuno glielo impedirà dicendo “ma no dai, poverino, abbi compassione”… Allora Marte o si rimangerà le sue parole che però lavoreranno nel profondo creando voragini d’ansia, oppure esploderà in modo esaltato, accecato dal fanatismo, per dimostrare che lui può!!

 

CHI NON DEVE TEMERE MARTE?

 

Positivi e motivati, voi Toro e Scorpione che finalmente vi siete tolti Marte-Aquario di mezzo e voi Cancro e Capricorno che avete Marte a vostro favore!!!! Dateci dentro, esaudite i vostri desideri ora che avrete un intuito superiore e più grinta. Non state a rimuginare, liberatevi dalle catene psicologiche e partite in quarta, sconfiggerete i vostri nemici!! Voi Pesci potrete essere favoriti o anche il contrario, tutto dipende dal vostro Tema Natale. Se vi ritirerete nei vostri anfratti senza lottare sarete perdenti, ma se alzerete la testa e vi toglierete sassolini, anche voi sarete vincenti!!

 

CHI SI DEVE DIFENDERE DA MARTE

Voi Gemelli, Vergine e Sagittario in questo periodo del soggiorno di Marte in Pesci potreste essere particolarmente ansiosi, nervosi, irrequieti e confusi. Potreste avere la sensazione che qualcuno stia tramando alle vostre spalle, o che non vi dica la verità. Potreste essere ossessionati da un pensiero fisso, potreste temere il ritorno alla quotidianità o non sopportare un minuto di più l’isolamento… Appuntamento per la riscossa il 28 Giugno!!

 

 NESSUNA INFLUENZA

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario, potete stare tranquilli. Marte non vi calcola…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!