COLPI DI FULMINE!!

Il 15 Maggio Venere si trasferisce nelle verdi terre del segno del Toro dove rimarrà sino al 9 Giugno.

 

EFFETTO VENERE

Dopo aver cercato di conquistare il cuore dei segni di Fuoco e d’Aria: Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario in un modo maschile, passionale, istintivo, spontaneo e un po’ ingenuo, ora la principessa dello Zodiaco, Venere, diventa più femmina e si fa conquistare. Ora è pronta per un amore solido, senza complicazioni che può dare sicurezze affettive ed economiche. In cambio lei promette sincerità e fedeltà. Nel Toro Venere in genere non ambisce all’avventura ma alla stabilità e alla tutela. Basta fuochi di paglia, amori brevi ed intensi, trascinanti ma instabili…Questa è una Venere che vuole proteggere, fare famiglia e mettere mattoni. Ma… c’è un però!! Questa Venere così potente “visto che gioca in casa” essendo la Signora del Toro, si unisce all’influente Urano da poco entrato nello stesso segno, sovvertendo così le sue abitudini. Urano la stimola, l’attizza, la stravolge e vuole che lei si tuffi nella novità e nell’inconsueto!! Non sarà dunque l’amore pacato, tranquillo che matura a poco a poco, ma sarà l’amore travolgente, il colpo di fulmine, la passione divorante, l’amore a prima vista!!  E questo amore inaspettato, insolito, straordinario ed inconsueto, potrà anche mettere radici visto che Venere stringerà un patto d’acciaio con Saturno e Plutone e si sa che con loro non si scherza; se si prende un impegno loro pretendono che lo si porti avanti!! 

A FAVORE

Voi del Toro siete sotto l’ala protettiva di questa Venere, per cui per voi è un momento speciale e non solo in amore. Se ci fate caso, specialmente se appartenete alla prima Decade, vi accorgerete che vi state liberando di pesi, che nella vostra vita qualcosa sta cambiando in meglio, che state facendo passi che non avreste mai pensato di fare…

Anche per voi del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci è tempo d’amore. Questa Venere unita al pianeta del nuovo, vi favorirà di riflesso e aggiusterà quelle relazioni che Venere in Ariete ha compromesso…

NON A FAVORE

Per voi Scorpione l’entrata di Venere nel Toro non è proprio una gran notizia, anzi… Il Toro è infatti il vostro rivale e quindi mettete in preventivo qualche piccola spina amorosa, tanto più che Urano sta già scombussolando la vostra vita di relazione.

Ora che Venere vi sarà contraria per un circa mese, voi Leone dovrete fare un atto di umiltà con la vostra metà altrimenti la pagherete cara! Datele/gli quindi ragione anche se non ce l’ha…Difficile per voi? Certo, ma non impossibile!!

Venere ha abbandonato voi Aquario ed ora diventa pure antipatica con le sue pretese di sicurezze, fedeltà, monotonia e spinta da Urano può darvi il due di picche!!

INDIFFERENTE A

Voi Ariete avete già dato e già preso!! Ora siete stanchi per tutti i giochi d’amore che avete fatto in questo periodo. E’ arrivato il momento di riposare e rilassarvi!!

Voi Bilancia non avrete più Venere contraria. E’ già qualcosa!! In questo periodo avete dovuto usare uno scudo per ripararvi dalle spine avvelenate del o della vostra partner ed ora torna il silenzio e la calma che durerà sino al 9 Giugno!!

A voi Gemelli l’entrata di Venere nel Toro non vi può fregar di meno, perché Venere va in terra neutrale. Peccato perchè perdete un prezioso piccolo alleato in amore…Per essere nuovamente baciati da Venere dovrete aspettare il 9 Giugno. Avrete pazienza?

Ora che voi Sagittario avete passato il mese precedente all’insegna della conquista e delle avventure, è arrivato il momento di riposarvi e deporre, per il momento, le vostre… frecce.

E A TE

Che può fare a te questa nuova insolita Venere? Se vuoi saperlo scrivi qui sotto nel mio blog

Commenti (2)

  • Ciao Elena,
    è da qualche settimana che mi capita di leggere o ascoltare oroscopi entusiasmanti al riguardo di Venere in Ariete e non ho potuto resistere al commento. Io sono Ariete, terza decade, e non ho visto nulla, pur esistendo i presupposti! Ma in realtà non ho ricevuto mai nemmeno una chiamata in vita mia, a ogni sosta di Venere in Ariete! Sarà che in questo segno il pianeta è in esilio e quindi non può esprimersi al meglio? Non ce la fa proprio in campo marziano,mi sa…Sarà che poi in questo preciso momento trova la quadratura perfetta di due potenti colossi, come Saturno e Plutone?! Talmente potenti che nemmeno un Marte in sestile, un Giove in trigono,un Mercurio in congiunzione e una Luna di ieri sempre in trigono,hanno potuto battere! In compenso sta evolvendo una interessante amicizia femminile attraverso scambi di mail e di opinioni…amicizia ripeto! E Venere,si sa, è femme!
    Per quanto riguarda il Toro invece,sia femme che in versione masculine,concordo su alcune cose ma Venere in Toro, in particolar modo,risulta possessiva e ‘territoriale’ma non sempre fedele visto che è la Venere più lussuriosa che esista! Da non confondere con quella erotica del segno opposto, in Scorpione, che non contempla solo la “carne” ma la mente! Perché altrimenti sembra che quelli segnati dal Toro siano una garanzia di sicurezza, mentre credo che nelle relazioni sentimentali, i segni venusiani e quelli marziani,per un motivo o per un altro, siano quelli con più “grilli per la testa”. Dangerous!😱

    • Quando si fanno questi post bisogna tener presente che non tutti conoscono l’astrologia. Non si può enumerare tutti i pregi e i difetti dei pianeti. Io mi propongo di scrivere post un po’ “romanzati” che il pubblico può capire e leggere con semplicità. L’analisi astrologica è altro chiaramente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!