Skip to main content

CIACK AZIONE! ENTRA IN SCENA LO SCORPIONE

ARIETE

Volete sapere come sarà il prossimo mese per voi? Ora che il Sole è entrato in Scorpione la vostra attenzione non sarà più orientata verso le relazioni e il rapporto di coppia, ma sulle finanze, sugli affari, sull’amministrazione del denaro altrui, sugli alimenti da versare, sull’assicurazione da rinnovare ecc… Insomma tutto ciò che gira attorno al “dio denaro”. Potrete risolvere anche qualche piccolo mistero ed essere misteriosi voi stessi, specialmente perché questo Sole vi farà sentire piuttosto trasgressivi…

 

TORO

L’entrata del Sole nel segno rivale dello Scorpione turberà i vostri ritmi quotidiani e vi sottrarrà quella potente energia e quella forza per cui siete famosi. Un Sole contrario indica un leggero calo di vigore e di voglia di fare; insomma si abbassano le luci che sono già fioche. Il problema è che cercherete di scaricare la vostra insoddisfazione alle persone che vi circondano e a cui volete bene, specialmente con il/la partner e invece di essere incoraggiati e compresi, sarete ripagati con la stessa moneta.

 

GEMELLI

Beh, non vi lamenterete no? State vivendo giornate di luce, visto che parecchi pianeti sono a vostro favore e ultimamente vi hanno fatto doni come i re Magi, anche se non è stata l’Epifania… Ora lo scenario zodiacale cambia. Noooo, nessun “oddio”, visto che i pianetoni lenti, quelli che in genere giudicano e puniscono, sono sempre a vostro favore!! E’ solo il Sole che diventa un po’ più appannato, d’altronde il periodo è adatto. Ora che è entrato in Scorpione, invece di brillare nel settore che indica la realizzazione, la creatività e l’amore, si sposta nel successivo, ambito della quotidianità. Allora su le maniche, si lavora, forse con qualche piccola complicazione.

 

CANCRO

Sarà per voi un crescendo di ottimismo. Il nuovo Sole dal segno alleato dello Scorpione vi promette un periodo ricco di stimoli dal punto di vista emotivo e affettivo. Considerato che tra qualche giorno arriverà Marte a rendervi più energici, forti e creativi, buttatevi senza paracadute, specialmente in amore. Per voi si accendono le luci!

 

LEONE

In questo periodo dove il Sole vi volta le spalle entrando in Scorpione, sentirete di avere il freno a mano tirato. Il palcoscenico dove dovrete esibirvi, sarà quello delle pareti domestiche. I casi sono due: o dovrete per forza di cose spendere per riparare elettrodomestici, chiamare esperti per interventi d’urgenza alle strutture edilizie, per spese condominiali… Oppure ci saranno nodi molto stretti da sciogliere in famiglia.

 

VERGINE

Il nuovo Sole in Scorpione vi rassicura, vi trasmette quell’audacia e quel pizzico di temerarietà che non fanno parte della vostra natura. Per questo sarete in grado di affrontare quelle questioni in sospeso che vi turbano da tempo, sia in campo economico, che affettivo e professionale. Sicuramente l’atmosfera migliora e tra qualche giorno, grazie a Marte, sarete voi a far preoccupare gli altri per la grinta che metterete nelle decisioni che prenderete e non viceversa. Basta essere comprensivi e servizievoli!!

 

BILANCIA

Ciao ciao Sole. Dopo aver brillato di luce propria ed esservi fatti valere, ora è il momento di pensare ad altro. Prima il Sole vi intimava di “essere”, ora vi spinge ad “avere”. E’ arrivato il momento di occuparvi delle vostre proprietà, di cercare di guadagnare di più inventandovi qualcosa, ma è anche il momento di comprarvi qualcosa che vi fa stare bene: un vestito nuovo o un paio di scarpe, ma è anche il momento di un taglio di capelli, possibilmente con la Luna crescente, di una seduta dall’estetista, dal dentista per uno sbiancamento…Insomma fatevi belli!!

 

SCORPIONE

Buon compleanno Scorpione. E’ arrivato il momento di ripartire, è l’inizio di un ciclo che avrà la durata di un anno. Lo so, per voi non è un gran periodo, avete nemici astrali e quindi conoscendo la vostra natura, state provando gelosie, sentimenti ossessivi per situazioni che magari non sono così complicate come voi le avvertite. Avete un temperamento drammatico, mentre invece essere ottimisti spesso aiuta ad esorcizzare le difficoltà o addirittura a non averle. Dovrete ripetervi nella mente questo consiglio, vedrete vi aiuterà! Pensate a voi stessi, siete il bene più prezioso…

 

SAGITTARIO

Dopo un periodo molto dinamico e movimentato da conoscenze, amicizie e progetti, il cielo si rannuvola un po’ di più, ma non abbiate paura perchè avete sempre l’anticiclone che vi protegge dalle piogge. Si sa che siete esuberanti e che difficilmente misurate le parole. Forse avete detto qualcosa che ha turbato qualcuno vicino a voi e che ora sta covando una piccola vendetta. Cercate di chiarire, altrimenti la cosa si gonfierà a dismisura…

 

CAPRICORNO

Grazie al nuovo Sole in Scorpione vi tornerà quella determinazione che si era un po’ sopita ultimamente insieme alle speranze. I problemi professionali si stanno per sciogliere e le vostre giornate stanno per essere movimentate da qualche piccolo avvenimento positivo ed insolito, ma anche da nuove conoscenze e nuovi incontri per lavoro. E’ possibile che le vostre finanze possano vedere un lieve un rialzo, oppure potrete veder approvato quel preventivo che avevate presentato tempo fa e di cui si era persa traccia.

 

AQUARIO

Il nuovo Sole in Scorpione non fa per voi. Tenetevi forte perché questo prossimo sarà il mese dei mugugni, dei litigi e delle complicazioni in campo professionale per questioni economiche. Quello che vi aspettate non arriverà, i progetti non partiranno, i contrattempi si susseguiranno, l’indecisione si accentuerà. Tutto rimandato. Tragedia? No, non vi dovrete abbattere se non arriverà tutto subito, dovrete solo affinare le antenne, preparare strategie future ed essere furbi. Se fate muro, non otterrete niente, Saturno nel vostro segno vi invita ad essere pazienti, resistenti e diplomatici. Malgrado le sensazioni negative state costruendo.

 

PESCI

Si accendono le luci su di voi. Ora potete uscire dal guscio! Grazie all’avvento del Sole in Scorpione ritrovate salute ed energia. Considerato che tra poco anche Marte accenderà i vostri motori, vi sentirete più in forma e anche più combattivi. Il Sole brillerà nel vostro nono settore, è arrivato dunque il momento di uscire di casa, spostarvi di città, paese, zona… Fate come i pirati, avventuratevi per i mari, sarà là che troverete il baule con il tesoro all’interno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *