Skip to main content

CHI LA DURA LA VINCE

Il giovane Mercurio è entrato il 27 Marzo nel regno del dinamico, iperattivo, impaziente Ariete e “chi la dura la vince” sarà la sua parola d’ordine sino al 29 Aprile.

 

MERCURIO IN ARIETE

Non è più il momento di sognare ad occhi aperti, fantasticare, sopportare in silenzio e stare rinchiusi nel proprio bozzolo!! E’ arrivato il tempo dell’ azione, di scoprire verità e di mettere le carte in tavola. Questo Mercurio vi invita ad essere determinati e ad insistere; solo così riuscirete a ottenere quello che volete e a raggiungere i vostri obiettivi. Questo adolescente zodiacale ora si sente figlio di Marte e vi invita a reagire, passare all’azione e combattere. Questo Mercurio è sfrontato, impulsivo e vuole vincere a tutti i costi. Le sue intenzioni non sono più velate, mimetizzate e schermate, ma sotto gli occhi di tutti, esposte, sbandierate.

Se nel fantasioso segno dei Pesci, Mercurio era preoccupato di esprimersi, e dire il suo pensiero per non essere frainteso e criticato, ora non avrà peli sulla lingua e non vedrà l’ora di scagliare le sue parole!! L’Ariete è il segno dell’istinto, dell’impeto, della passione e punta direttamente all’obiettivo, sicuro di raggiungerlo.

 

PIU’ OTTIMISTI

Ma chi vi ferma cari ARIETE? Nessuno!! Siete i guerrieri dello Zodiaco, è il momento più giusto per cogliere al volo le opportunità che si presentano in quanto avete forza a sufficienza per raggiungere i vostri obiettivi e per affrontare discorsi che in un altro momento fareste fatica a dire. Chiedete, osate e buttatevi (senza esagerare).

Anche voi GEMELLI ora avete tutte le carte per ottenere i risultati (ottimi) del vostro lavoro.Vi aspettano grandi soddisfazioni. Attenzione solo a non spendere troppo.

Voi LEONE siete in ripresa. All’orizzonte vi sono ancora nemici che cercano di ostacolarvi, ma l’entusiasmo che questo Mercurio vi trasmetterà sino al 29 Aprile, vi farà reagire alla grande!!

A voi SAGITTARIO sarà l’amore a darvi la carica. Siete già innamorati? Tutto procederà al meglio. Siete single? Guardatevi intorno. Se non sarà l’amore sentirete la necessità di creare ed esprimervi senza freni!!

Anche a voi AQUARIO questi pianeti in Ariete fanno molto bene. Avete tante idee nel cassetto, ma sino ad ora non avete potuto tradurle in realtà. Con la spinta di Mercurio, ce la farete anzi, “chi la dura la vince” farà proprio al caso vostro.

 

MENO FIDUCIOSI

Voi CANCRO da questa travolgente carica in Ariete vi sentirete pressati. L’Ariete vorrà stimolare la vostra volontà, ma questo suo modo di fare così imperativo, a voi non starà bene. Con voi ci vuole dolcezza, non ordini!!

BILANCIA e Ariete sono gli opposti. Voi siete diplomatici e scegliete parole che non offendono. L’Ariete, schietto com’è la diplomazia non sa nemmeno cosa sia… Quindi in questo periodo arietino, specialmente sino al 29 Aprile, aspettate di ricevere dalle persone con cui state a più stretto contatto, qualche parola ustionante…

E’ arrivato il momento per voi CAPRICORNO di affrontare qualche problema domestico/familiare. Meglio se si tratta di dover usare i muscoli per traslocare, riparare, ristrutturare, faticare…

 

INDIFFERENTI

 

Questo Mercurio per voi TORO, VERGINE, SCORPIONE e PESCI è neutrale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.