CHE SENSAZIONE DI LEGGERA FOLLIA…

Se ti in questi giorni ti va di fare cose strane, o ti senti ultrasensibile, irascibile, sospettoso e ansioso, sappi che non sei il solo… Come la famosa canzone di Lucio Battisti, sei sotto  l’effetto della Luna piena in Scorpione…

LA MIA ANALISI ASTRALE

La Luna Piena in Scorpione è sicuramente la più affascinante. E’ infatti la Luna dei “licantropi”, questo perché fa affiorare molto spesso, non in tutti naturalmente, ma nelle persone ipersensibili quelle pulsioni tenute a freno dalla ragione… E’ un Plenilunio intenso come il regno in cui entra… Lo Scorpione infatti è misterioso e complicato e chi varca la sua soglia ne resta affascinato, ma quasi stregato, intrappolato, avvinto, incantato…

Questa Luna enigmatica, un po’ velenosa come sa esserlo lo Scorpione con il suo pungiglione quando viene attaccato, esperta di arti magiche e che sa lanciare incantesimi, cercherà di circuire il Sole-Toro con le sue lusinghe, con le sue magie e con la sua fredda e controllata sensualità… Sottilmente in un modo intrigante ed astuto. Il denaro e il sesso saranno il suo fine… Si lotterà per questo!!

Naturalmente SCORPIONE e TORO vivranno in pieno queste dinamiche ed il tocco della Luna cadrà proprio sulla loro sfera finanziaria…Una loro maggiore intuizione in questi termini li favorirà dal punto di vista economico!! Ma entrambi si potranno fare domande circa il loro rapporto di coppia.

 

CHI VERRA’ FAVORITO
Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Il Cancro e i Pesci che essendo segni d’acqua sono molto più sensibili e percettivi ai fenomeni atmosferici e ai movimenti planetari. Le loro emozioni saranno acute ed anche incontrollabili. Ma il Plenilunio li favorirà affettivamente. La Vergine ed il Capricorno si sentiranno più morbidi e più sensuali ma anche piuttosto positivi e motivati professionalmente.

 

CHI SARA’ SFAVORITO
Leone, Aquario

Il Leone e l’Aquario dovranno fare più attenzione a come gestire il denaro, allo spendere, alle false promesse, alle situazioni debitorie e ai falsi venditori…

 

CHI NE SARA’ IMMUNE
Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario

Questi segni non verranno influenzati più di tanto da questa energia lunare…

 

E TU?

Senti l’effetto di questa Luna Piena? Sei più romantico/a o più inquieto/a? Se vuoi puoi raccontarmi le tue sensazioni scrivendo qui sotto un commento nel mio blog…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!