CHE LA FORZA SIA CON TE!!

Dopo essere stata infuocata e arrabbiata, la Luna, dalla serata del 14 sino alle prime ore del 17, spegne i suoi bollori attraversando le terre fertili del Toro e si calma…

CHE SUCCEDE?

Nell’Ariete la Luna, voleva affermarsi, primeggiare, competere con tutto e tutti!! Ma ora, aver sputato fuoco e fiamme, affrontato gli avversari, e vinto, diventa più calma, meno competitiva e sul piede di guerra ma non per questo remissiva perché questa è una Luna che non cede di un millimetro!! Non crediate che sia Luna cedevole e accomodante, anzi sarà cemento armato, andrà diritta per la sua strada più determinata che mai a conquistare spazi e territori!! La Luna infatti si alleerà a Sole e Plutone, Mercurio e Saturno e dunque sarà una Luna tosta, caparbia, determinata, decisa ad ottenere un risultato con le unghie e con i denti, ma con il sorriso sulle labbra!! Approfittate per chiedere ciò che vi è dovuto, per trattare, vendere, fare affari, per crescere professionalmente, cercare casa, affittare…

SEGNI FAVORITI

Grazie a questa armonia con ben quattro pianeti, voi Toro, Vergine e Capricorno e in seconda misura voi del Cancro e dei Pesci avrete un buon istinto finanziario ed occasioni di tipo professionale. Grazie alla miscela di razionalità, coraggio, furbizia e costanza sarete in grado di focalizzare al meglio i vostri obiettivi!! La forza sarà con  voi!!

SEGNI NON FAVORITI

Voi Leone e Aquario invece, potreste fare qualche piccolo passo falso, specie a livello emotivo od economico, quindi niente mosse azzardate. Voi Scorpione invece potrete mettere in scena il dramma della gelosia nella coppia…

Gemelli, Ariete, Sagittario, Bilancia zona neutra….

ZONA NEUTRA

Voi Gemelli, Ariete, Sagittario e Bilancia sarete in zona neutra…  

E TU ?

Vuoi sapere che Luna hai? Se mi dai i tuoi dati qui sotto nel mio blog, te lo saprò dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!