CHE LA FORZA SIA CON TE!!!

Ruggente più che mai il 2 Luglio, il dio della forza e dei desideri, Marte spalanca le porte del Leone!!

EFFETTO

 

Il Leone e i suoi alleati: Ariete e Sagittario, triade dei segni di segni di Fuoco, diventano così dei “Supersegni”!! Dopo Mercurio, il dio della parola e della furbizia, ecco Marte il dio del coraggio e della forza!! Marte in questa sua new entry viene salutato dalla Luna in Cancro che lo congeda dopo che ha soggiornato nel suo regno dal 16 Maggio al 2 Luglio. Una Luna che proprio il 2 Luglio diventa Nuova e che sorride ai segni d’Acqua, ovvero al fantasioso Cancro, all’intenso Scorpione e al trepido Pesci. Una Luna Nuova che accontenta anche il concreto Toro e l’indaffarata Vergine. Per tutti loro nuovi inizi e nuove storie…

Marte dunque si spoglia delle vesti del pacifista per indossare quelli del coraggioso, del motivatore, del forzuto e diventa uno sprone, uno stimolo. Marte nel Leone è pura passione ed incoraggia a non temere di osare. “Proviamoci” è il suo motto!! Dopo lo stress emotivo e l’eccesso di autodifesa di quando era in Cancro, ora vi farà prendere iniziative, partire in quarta, lottare per amore, conquistare e vivere con entusiasmo… Nei primi giorni sarà ancora un po’ pasticcione visto che si dovrà misurarsi con il nervoso Urano che non gliela darà vinta, poi, a mano a mano che procederà nelle terre infuocate del Leone diventerà sempre più sicuro di sè. Per prendere il sopravvento sull’avversario, farvi notare per le vostre qualità e realizzare un vostro desiderio, avrete tempo sino al 17 Agosto quando il rosso pianeta passando nel più razionale e controllato segno della Vergine vi inviterà alla precisione e al ritiro delle armi.

Marte nel Leone farà affiorare in voi un più forte senso d’identità, vi darà gli strumenti per cercare la vostra realizzazione personale, per esprimere la vostra creatività anche se si tratterà di rischiare. Questo Marte è un’iniezione d’entusiasmo e di vitalità e può dare una sferzata d’energia a chi è stanco, a chi è spento e deluso, a chi non crede di potercela fare, a chi ha esaurito le cartucce!! E’ un Marte che vi griderà: “che la forza sia con te”!!

 

I FAVORITI

 

Torna la passione con questo Marte e sarete specialmente voi Leone, Ariete, Sagittario ma anche voi Gemelli e Bilancia a sentirla!! Non solo potrete innamorarvi, ma potrete dare l’avvio a qualche cosa di coraggioso, un progetto ad esempio. Potrete mettervi in evidenza, affermarvi ma tutto a patto che non esageriate nel volere, nella prepotenza e nel super io. Infatti questo Marte potrebbe risultare anche “troppo”. Marte si sa, è sempre “fumino”, si scalda facilmente!!! Infatti il pianeta rosso può far aumentare la tendenza al comando, l’orgoglio, l’aria di superiorità, la temerarietà ed anche la passione per l’azzardo, quindi chi è già troppo “carico” non deve esagerare. Voi Gemelli e Bilancia potrete avvalervi di una maggiore forza di carattere, di fiducia nei vostri mezzi, di spirito pionieristico e d’intraprendenza.

 

I NON FAVORITI

 

Attenzione invece voi del Toro, Scorpione e Aquario. Voi del Toro potrete scontrarvi con un familiare… Voi dello Scorpione dovrete competere invece in ambito professionale. Ci sarà chi vi vorrà imporre la propria personale visione delle cose e per voi non sarà sempre facile il controllo. Voi Aquario invece sarete disturbati dalla veemenza di qualcuno che vuole prevalere su di voi. Marte infatti   metterà alla prova i vostri rapporti a due più stretti. Vi potrete sentire colpiti dalle parole di un vostro rivale o dal/dalla vostra/o partner. (Questo confronto potrà essere costruttivo o distruttivo a seconda del Tema Natale).

 

GLI INDIFFERENTI

 

Voi del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci non ne avrete nè benefici ma fortunatamente nemmeno contrasti.

 

E TU?

 

Sei pronto ad accogliere questo orgoglioso e fiero Marte? Vuoi consigli? Allora scrivi la tua domanda qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!