CHE CONFUSIONE, SARA’ PERCHE’…

Il 25 Marzo 2019 Mercurio e Nettuno sono strettamente abbracciati nel segno dei Pesci

CHE SIGNIFICA

Che confusione, sarà perché… no, non perché ti amo come cantano i Ricchi e Poveri, ma perché Mercurio il pensatore già un po’ confuso di suo, in quanto sta retrocedendo, si unisce in un abbraccio cosmico a Nettuno il sognatore, l’utopista, l’astratto! La ragione dunque diventa irragionevole, la logica diventa illogica e il pensiero raggiunge l’irraggiungibile… E’ difficile riuscire ad essere assennati, guardare le cose con un’ottica lucida… Sono più facili la confusione, la distrazione, la non obiettività perché l’ansia e l’emotività s’introducono come serpenti nella mente creando gorghi e mulinelli… La testa viaggia nelle nuvole. Dunque che fare? Se veramente siete confusi e più apprensivi, rimandate perchè come si diceva in Via con il vento, “domani è un altro giorno”.

A FAVORE

Naturalmente ci sarà anche chi godrà di questo fenomeno astrale che nella sua accezione positiva trasmette un’immaginazione superiore che può sfiorare punte di genialità. Ma non solo perché è un aspetto che comporta telepatia, premonizioni ed intuizioni. Con Nettuno non si ragiona, ma si inalano sensazioni ed emozioni… Sarete voi Toro, Cancro Scorpione e Capricorno ad essere avvolti dalle magiche atmosfere di questa coppia astrale. Affidatevi dunque all’intuito, al sesto senso, al fiuto…

A SFAVORE

Voi Gemelli, Vergine e Sagittario, almeno sino ai primi di Aprile, dovrete rinviare decisioni, scelte, appuntamenti importanti. Ricordatevi che non sarete obiettivi per cui evitate di pensare “troppo”, cercate di non dimenticare chiavi, portafoglio, ombrelli in giro perché questa coppietta planetaria vi espone a distrazioni colossali!! Non scopritevi ai primi caldi, i raffreddore vi colpirà senza clemenza!!  

SALVI

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario, salvi!! Mercurio e Nettuno si disinteressano completamente di voi.

E TU?

Ti senti illogico? Vuoi un consiglio? Se lo desideri, scrivi qui sotto nel mio blog i tuoi dati di nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!