CHE BARBA CHE NOIA!!

Il 18 Giugno 2020 anche Mercurio si unisce alla compagnia dei ritardatari, degli arretranti, dei volta spalle… tornerà ad avanzare fiero e impettito solo il 12 Luglio.

UN MERCURIO LENTO E PIGRO

Ma che barba e che noia, avrebbero detto i mitici Sandra e Raimondo perché ora anche Mercurio si accoda a Venere, Giove, Saturno e Plutone tutti in retrocessione. Quindi anche Mercurio mette la retromarcia e tutto rallenta. Sembra quasi che questi pianeti non vogliano affrontare gli ostacoli e sconfiggere i nemici. Sono senza coraggio, indecisi, incerti e sospesi in un limbo… Ora anche Mercurio dal segno del Cancro, torna sui suoi passi tanto che le comunicazioni che riceveremo dai media almeno sino al 12 Luglio, diventeranno ancora una volta di più sciarade da risolvere, enigmi da decifrare e niente si muoverà… Non basta l’intolleranza e il fanatismo di un Marte in Pesci unito a Nettuno che sta accendendo gli animi (vedi gli atti di razzismo) di una società già amareggiata per colpa di Saturno o la crisi economica che investe i lavoratori dovuta a Giove in combutta a Plutone, ora ci si mette anche Mercurio che causa ritardi e proroghe…

E’ necessario dunque armarsi ancora di pazienza ed aspettare a stringere accordi, prendere decisioni vitali, firmare, agire. Lo potrete fare solo dal 12 Luglio in poi quando il pianeta tornerà a muoversi nella direzione giusta.

Problemi familiari? Restano in sospeso…Trattative immobiliari? Da rimandare…Seccature domestiche? Tante…Discorsi da fare? E’ meglio di no… Litigi da appianare? Non è il momento… Comunicazioni che devono arrivare? Niente si muoverà…

 

CHI NE RISENTE

Time out per il Cancro. Voi ospitate nel vostro segno questo Mercurio non negativo ma impaurito, pavido…. Quindi, oltre ad essere ancora più emotivi, fare riflessioni e analisi profonde, ma non sempre chiare e veritiere, potreste chiudervi in un simbolico guscio, specie con chi amate. Aspettate una risposta? Arriverà dopo il 12 Luglio… Siete cristallizzati, immobilizzati e pieni di dubbi….

Anche voi Ariete, Bilancia e Capricorno dovrete trattenere il respiro e non emettere parola, onde evitare incomprensioni ed equivoci. Voi Ariete in ambito familiare, voi Bilancia in quello professionale e voi Capricorno nei rapporti a due sia di tipo societario ma ancor più sentimentale.

 

CHI NON NE RISENTE

Per voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci, questo Mercurio è sempre di sostegno ma offre poco, con il contagocce. Tutto si realizza ma al rallentatore, ai minimi termini, con complicazioni…

 

NEUTRALI

Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario potete stare tranquilli in quanto questo Mercurio personalmente non vi riguarda.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!