CE LA FARAI!!!

Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce andando avanti verso il successo. (Charles Franklin Kettering)

LA MIA ANALISI ASTRALE

Saturno sta viaggiando nel segno del Capricorno dal Natale 2017 appesantendo alcuni segni: l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e lo stesso Capricorno soprattutto sotto il profilo professionale. E’ quindi possibile che qualcuno tra voi si senta frenato nella sua realizzazione. E queste considerazioni, questa paura di non farcela sarà più intensa in questi giorni 4-5-6 Maggio 2018 proprio perché anche la Luna transiterà in questo severo segno, raddoppiando così queste brutte sensazioni… La Luna infatti funziona da termostato, da “regolatore”, è una sorta di manopola che influisce sulla nostra psiche: aumenta o diminuisce le nostre emozioni… Ma come dice questo aforisma il fallimento è un grande insegnamento!! Ricordatevi sempre che Saturno è un grande insegnante !! “Ce la farò” dovrà essere il vostro mantra!!

 

CHI E’ FAVORITO

Saturno è anche un grande costruttore e la Luna di questi giorni lo sottolineerà!! Molti di voi appartenenti al Toro, alla Vergine, allo stesso Capricorno, allo Scorpione e ai Pesci si sentiranno particolarmente concentrati, tanto da meritare un apprezzamento dai superiori. Potranno avere riscontri personali e si sentiranno più determinati ed anche un po’ più freddi emotivamente. “Ce la faccio” direte!!

 

CHI NON E’ FAVORITO

Qualche maggiore incertezza e timore dovuti all’emotività per voi Ariete, Cancro e Bilancia. Potreste sentirvi sminuiti nel vostro impegno lavorativo…

 

CHI NON NE AVVERTIRA’ L’INFLUENZA

Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario nessuna influenza.

 

E TU?

Senti di avere freni nella tua realizzazione? Raccontami brevemente i tuoi timori scrivendo un commento qui sotto nel mio blog

Commenti (7)

  • Buonasera
    Bilancia terza decade con ascendente Capricorno e la luna in Vergine
    Sto aspettando un sacco di risposta di carattere economico…si muoverà qualcosina?
    Grazie mille

    • Ciao Manuela sino a questa settimana hai avuto il contrasto di Urano al tuo Sole. Questo può essere stato un freno bello grosso per te. Dal 15 Urano se ne andrà via e quindi potrai avere delle opportunità. Ma i movimenti anche economici potrebbero avviarsi dopo il 13 Maggio con Mercurio che si sposta nel Toro. baci

    • Ciao Patrizia, ho una brutta notizia!! Saturno non è ancora arrivato alla terza decade!! Quello che sentirai è Plutone che purtroppo è un pianeta molto più potente e pesante di Plutone…se mi dici il tuo giorno di nascita ti saprò dire qualcosa di più.

  • Cara Elena,mi sento molto nervosa. Soprattutto oggi. Quando ci sarà un po’ di tranquillità per me? Vorrei tanto realizzarmi nel lavoro e trovare anche l amore vero per crearmi una famiglia. Ma sembra che non arrivi mai il momento giusto. Sono cancro seconda decade, ascendente vergine.

    • Cara Sabrina il Cancro della seconda decade è penalizzato da Plutone che è un pianeta piuttosto difficile e lento. Ma per sapere quando potrai sentirti più leggera, dovrei sapere la tua data di nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!