Skip to main content

CE LA FARAI!!!

Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce andando avanti verso il successo. (Charles Franklin Kettering)

LA MIA ANALISI ASTRALE

Saturno sta viaggiando nel segno del Capricorno dal Natale 2017 appesantendo alcuni segni: l’Ariete, il Cancro, la Bilancia e lo stesso Capricorno soprattutto sotto il profilo professionale. E’ quindi possibile che qualcuno tra voi si senta frenato nella sua realizzazione. E queste considerazioni, questa paura di non farcela sarà più intensa in questi giorni 4-5-6 Maggio 2018 proprio perché anche la Luna transiterà in questo severo segno, raddoppiando così queste brutte sensazioni… La Luna infatti funziona da termostato, da “regolatore”, è una sorta di manopola che influisce sulla nostra psiche: aumenta o diminuisce le nostre emozioni… Ma come dice questo aforisma il fallimento è un grande insegnamento!! Ricordatevi sempre che Saturno è un grande insegnante !! “Ce la farò” dovrà essere il vostro mantra!!

 

CHI E’ FAVORITO

Saturno è anche un grande costruttore e la Luna di questi giorni lo sottolineerà!! Molti di voi appartenenti al Toro, alla Vergine, allo stesso Capricorno, allo Scorpione e ai Pesci si sentiranno particolarmente concentrati, tanto da meritare un apprezzamento dai superiori. Potranno avere riscontri personali e si sentiranno più determinati ed anche un po’ più freddi emotivamente. “Ce la faccio” direte!!

 

CHI NON E’ FAVORITO

Qualche maggiore incertezza e timore dovuti all’emotività per voi Ariete, Cancro e Bilancia. Potreste sentirvi sminuiti nel vostro impegno lavorativo…

 

CHI NON NE AVVERTIRA’ L’INFLUENZA

Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario nessuna influenza.

 

E TU?

Senti di avere freni nella tua realizzazione? Raccontami brevemente i tuoi timori scrivendo un commento qui sotto nel mio blog

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *