CARISMA E’ IL MIO NOME!!

Il Sole alle 13.22 del 23 Ottobre dà l’arrivederci alla socievole Bilancia e fa il suo ingresso nel regno dei silenzi, quello dell’enigmatico Scorpione.

COM’E’ LO SCORPIONE

 

In effetti a differenza della sua vicina di casa, la Bilancia, che esprime i suoi giudizi apertamente, lo Scorpione ama elaborare, esaminare, approfondire, analizzare attentamente ogni più piccolo dettaglio prima di esprimere la sua opinione che sarà poi incontrovertibile. Lo Scorpione è uno dei tre segni dello Zodiaco appartenenti all’Elemento Acqua, ma la sua Acqua non è quella dei ruscelli, dei torrenti, dei fiumi in piena o dei mari sconfinati… E’ l’acqua delle profondità oceaniche, delle falde, dei pozzi, dei tombini, ovvero è un’acqua sotterranea. Ecco perché lo Scorpione è riconosciuto come un segno misterioso e di difficile comprensione. Sembra distaccato, sembra che niente lo tocchi, ma invece è solo controllato ed ha un’emotività profonda e complessa. Il suo sguardo uccide!! E’ ironico, a volte antipatico per quanto scostante ma è affascinante, carismatico, dal naturale sex appeal, anche se brutto. Difficile non essere catturati da uno Scorpione!!

Sembra il lupo cattivo, ma invece può essere anche un tenero agnellino, basta non fargli un torto! In questo caso la sua vendetta, mai immediata ma a lungo termine, sarà spietata. E’ introverso perché diffidente. Chiaro che ci sono anche gli Scorpione più aperti, specialmente quelli che hanno Mercurio in Sagittario o in Bilancia, ma il puro Scorpione è un vero arcano.

Con il Sole in Scorpione l’accento si sposta dal mondo delle relazioni, al mondo delle finanze proprio perché questo ottavo segno lo rappresenta. Lo Scorpione simboleggia i crediti e i debiti, le assicurazioni, le odiate tasse, le banche, la temuta Equitalia, gli alimenti che il coniuge deve versare alla moglie o viceversa, le trame occulte del mondo politico, le eredità…Non certo quei soldi che vengono usati quotidianamente per fare la spesa, per acquisti futili o per pagare il caffè… compito del dirimpettaio Toro.

 

LO SCORPIONE FAVORISCE…

Naturalmente favorisce voi Scorpione, ma anche voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci!! Questo Sole autunnale brilla nella vostra quinta Casa cari Cancro!! E’ il momento di gettarvi tra le braccia del vostro amore, di realizzarvi, di fare dell’appagante sesso, di avere soddisfazioni dai vostri figli, di divertirvi un po’ di più. Voi della Vergine avrete il Sole nel vostro terzo Campo e quindi potrete frequentare molta più gente, potrete fare pubbliche relazioni, comunicare e ricevere visite. Potrà “fiorire” la vostra attività commerciale. Voi del Capricorno oltre ad un maggior numero di contatti di lavoro, potrete relazionarvi al meglio con una clientela molto benestante da cui potrete ricevere benefici economici. E’ per voi il momento di fare progetti per il futuro e constatare o meno se avete lavorato in modo produttivo da un anno a questa parte. Voi Pesci siete sicuramente gli eletti!! Nello Scorpione oltre al nuovo Sole tifano per voi Venere, Mercurio e Giove quindi si può dire che in questo periodo dell’anno non avete ostacoli. Potete fare un bel viaggio, ottenere giustizia, chiudere antipatici capitoli con i parenti acquisiti, vecchie pratiche e divorzi, potreste anche innamorarvi…

Chiaro che voi Scorpione con ben quattro pianeti nel vostro segno siete i protagonisti dello Zodiaco. Quindi attivatevi, datevi da fare, il mondo è vostro!!

 

CHI E’ ANTIPATICO ALLO SCORPIONE

Lo Scorpione non ha feeling con il Toro. Quindi ora il Toro deve fare i conti (in moneta sonante) con qualcuno con cui non si prende proprio!! Marito? Moglie? Socio?… Attenzione dunque a dosare le parole… Lo Scorpione guarda in cagnesco il Leone e non lo sopporta proprio. Reputa il Leone uno sprecone, uno che vuol farsi notare a tutti i costi, uno che a volte parla a sproposito!! Con questi quattro pianeti in Scorpione e Marte in Aquario è difficile che voi Leone non abbiate qualche fastidio domestico o familiare… Con l’Aquario lo Scorpione non si prende!! Due enigmatici non si capiscono mai. Voi Aquario dunque temete ritorsioni professionali. Percezione o realtà? Con Marte nel vostro segno siete troppo nervosi ed agitati per capirlo…

 

NON MI INTERESSI…

…dice lo Scorpione all’Ariete, ai Gemelli, alla Bilancia e al Sagittario…

 

E TU?

Sei uno Scorpione? Ti ritrovi in questa descrizione?

Commenti (2)

  • Ciao cara Elena
    Sono la gemellina innamorata del suo scorpione..che fugge e riappare sempre..da 5 anni..ti avevo raccontato un po’ la storia..e lui è scorpione ascendente bilancia..io gemelli ascendente leone..boh..chissà perché torna sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!